'Castellana Grotte', Bari · Da Novembre 2018
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2020
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2055 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2055 giorni faCiao ragazze! Stavo pensando di fare realizzare per il mio matrimonio delle mascherine personalizzate da regalare agli invitati...per essere così sicura che saranno e proteggeranno tutti allo stesso modo... oltre che per dare un tocco più "simpatico"...
Ho ottenuto una medaglia!
2118 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
2118 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2118 giorni faVi piacerebbe organizzare un matrimonio con delle note di colore? Abbiamo ideato questo test per voi per sapere un po' i vostri gusti e gli abbinamenti cromatici che utilizzereste per le nozze. Nozze colorate: sì o no? 🌈 Iniziamo? 😁 Dettagli colorati...
Sarà un matrimonio colorato il vostro? Quali sfumature cromatiche utilizzerete? 👉 https://www.matrimonio.com/forum/nozze-colorate-si-o-no--t849810
2120 giorni faBuongiorno sposine, tutto bene? ❤️ Che ne dite di parlare dei guestbook? 📒🖋️ Gli invitati sono importantissimi durante il nostro grande giorno e il guestbook è il modo semplice e creativo con il quale gli si chiede di lasciare un pensiero...
2120 giorni faDue paia di scarpe da ginnastica a confronto e due tipi di decorazioni! Quale tra le due preferite qualora la vostra scelta ricadesse su scarpe sportive? 👟 1. Foto di Alessandro Cervetti Emotional Photographer 2. Foto di Laura Benaglia
2120 giorni faChe ne dite della purezza del bianco per le vostre nozze? Ecco due proposte di bouquet tra cui scegliere. Per quale votate? 👇
2292 giorni faCiao futuri sposi, senza dubbio vorrete ricordare ogni dettaglio delle nozze e custodire al meglio tutti i pensieri e le dediche delle persone care. Vi proponiamo delle interessanti idee per creare il vostro guestbook di nozze: un oggetto con un...
Fotografi garanzie ANFM