COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Miriam
Sposa Novella Settembre 2020 Bari

Mascherine personalizzate

Miriam, il 31 Agosto 2020 alle 13:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze! Stavo pensando di fare realizzare per il mio matrimonio delle mascherine personalizzate da regalare agli invitati...per essere così sicura che saranno e proteggeranno tutti allo stesso modo... oltre che per dare un tocco più "simpatico" al nostro giorno. Qualcuna di voi, sposa di questo periodo fase Covid, ha adottato la stessa idea? Nel caso, da chi vi siete rifornite? Accetto idee, grazie 🙂

6 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 3 Settembre 2020 alle 15:32
  • Verdiana
    Amministratrice Bari
    Verdiana ·
    • Segnala

Ciao Miriam, Smiley smile come stai?
    Alcuni sposi hanno avuto la tua stessa idea e sono sicura che tu voglia confrontarti con loro:

topic su dove acquistare mascherina personalizzate

Puoi dare anche un'occhiata tra i fornitori della tua provincia che potrebbero fornire questo tipo di servizio e ai quali potrai inviare una richiesta di preventivo gratuita:

Proposte originali Bari

A quanti invitati vorreste regalarle?

Ti invito a partecipare a questo gioco nel quale mettiamo due regali molto carini a disposizione: Rispondi e scopri il regalo di giugno 🎁

Dove vi sposerete? Smiley laugh

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala

Ciao Miriam, fai un giro sul sito etsy, ne trovi tantissime!

• Rispondi
  • Seli
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brescia
    Seli ·
    • Segnala
    Ciao,
    Anche noi le stavamo pensando.. siamo farmacisti e le avevamo fatte fare per i Bambini e certificare.. solo che provando a parlare con alcuni nostri invitati, molti hanno risposto "sono di cattivo gusto perché non in tinta al vestito" quindi abbiamo lasciato perdere! Potresti provare ad accennare la cosa ai tuoi! Anche perché se le vuoi lavabili e certificate non hanno un prezzo indifferente! Sarebbe un peccato che non vengano apprezzate!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    Ci stavamo pensando anche noi, ma siccome non sono economiche abbiamo deciso di evitare.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    Noi no ma da Leroy Merlin ne ho viste di molto carine. Oppure puoi fartele fare da una sarta 😉
    Se invece hai tempo sufficiente puoi vedere online 😁😁😁🥰
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao Miriam, anche io avevo avuto la tua stessa idea ma al mio FM non piace. Ma avevo trovato un sito che le personalizza. Si chiama Babloo gadget. Le puoi fare del colore e con la scritta che vuoi.. Non sono proprio economiche ma molto carine.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti