Roma, Roma · Da Novembre 2018
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Isabella
2629 giorni faHo partecipato al post di Giuliana
2629 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2654 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
2657 giorni faCiao sposine io e il mio FM andremo a Miami per la luna di miele.volevamo fare anche una settimana in un'isola dei Caraibi.Siamo indecisi tra Bahamas, Haiti e Portorico, voi che dite? Ciao a tutte
Ho partecipato al post di Lucrezia
2676 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2703 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2703 giorni faCiao a tutte io e il mio FM abbiamo pensato di andare in nuova Zelanda in viaggio di nozze qualcuna di voi ci é già stata? secondo voi quanti giorni servono per visitare l' Abel National Park ? E il Parco nazionale Fiordland ?un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM