Ovada, Alessandria · Da Novembre 2018
- Sposa Novella
- 11 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2479 giorni faContinuiamo con il nostro mini-test! Questa volta parliamo di capelli, quale acconciatura preferite tra le due proposte? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Trucco: acqua e sapone o marcato?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2479 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2479 giorni faUn nuovo sondaggio per voi, Community! Quale delle due opzioni preferite? Scarpe aperte o chiuse? Votate scegliendo l'opzione che preferite e commentate il topic! Vi leggo! 👀 *** Continua con 👉 Velo: sì o no?
Ciao futura sposa! Ti serve aiuto nella scelta delle bomboniere? 🎁 Con questo test scoprirai le bomboniere adatte per il tuo matrimonio. Commenta i topic iniziando da qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-bomboniere-di-nozze-il-test--t729702 Curiosa di scoprire il tuo risultato? Ti leggo! 👀
Ho partecipato al post di Anna
2624 giorni faHo partecipato al post di Flavia
2646 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2697 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM