Noicattaro, Bari · Da Novembre 2018
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
2275 giorni faOggi ho dovuto cambiare il tema del mio matrimonio. Avevo scelto tema mare, ma x una serie di motivi ho dovuto cambiare... Sto optando x un tema fuori dato che mi devi sposare il 12 giugno, e mi piacciono i colori. Qualcuna di voi l'ha usato e mi può...
Ho creato un post
2277 giorni faCiao a tutti. Stiamo facendo dei giretti x le agenzie di viaggio, qualcuna mi potrebbe dire quanto vi costa il viaggio di nozze in Madagascar?? Con il tour incluso, x un tot di 9 giorni ci hanno chiesto 5400€.
Ho creato un post
2284 giorni faRagazze che marca avete scelto x i vostri abiti dei sogni??? Io "Nicole" 😍😍😍😍👰👰👰
Ho creato un post
2367 giorni faCiao, qualcuna di voi ha scelto come fiori del bouquet i fiori curcuma abbinati alla rosa inglese?? Se è si, mi postate le foto per favore??
Ho creato un post
2617 giorni faCiao, qualcuna conosce la tecnica quilling (con la carta) ed ha fatto qualcosa per il matrimonio?? Grazie
Ho creato un post
2657 giorni faChe canzone avete scelto per il vostro primo ballo??
Ho creato un post
2661 giorni faCiao a tutte, qualcuna mi sa dire dove posso acquistare, senza spendere tanto, delle partecipazioni e inviti già pre-impostati e che dovrei assemblare io?! Quindi qualche sito che mi permetta di scrivere online è ricevere a casa le stampe. Grazie a...
Fotografi garanzie ANFM