Noicattaro, Bari · Da Novembre 2018
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2020
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Oggi ho dovuto cambiare il tema del mio matrimonio. Avevo scelto tema mare, ma x una serie di motivi ho dovuto cambiare... Sto optando x un tema fuori dato che mi devi sposare il 12 giugno, e mi...
Ciao a tutti. Stiamo facendo dei giretti x le agenzie di viaggio, qualcuna mi potrebbe dire quanto vi costa il viaggio di nozze in Madagascar?? Con il tour incluso, x un tot di 9 giorni ci hanno...
Ragazze che marca avete scelto x i vostri abiti dei sogni??? Io "Nicole" 😍😍😍😍👰👰👰
Ciao, qualcuna di voi ha scelto come fiori del bouquet i fiori curcuma abbinati alla rosa inglese?? Se è si, mi postate le foto per favore??
Ciao a tutte! Io e il mio fm ci sposeremo il 3 agosto e volevamo partire subito! Avevamo pensato a 17/18 giorni metà visitando e metà al mare... ma ovunque noi vogliamo andare è sconsigliato! In...
Ciao a tutte, qualcuna mi sa dire dove posso acquistare, senza spendere tanto, delle partecipazioni e inviti già pre-impostati e che dovrei assemblare io?! Quindi qualche sito che mi permetta di...
Fotografi garanzie ANFM