Napoli, Napoli · Da Novembre 2018
Sono Stefania ho 24 anni e amo viaggiare. Non faccio altro che immaginare il mio matrimonio e non vedo l'ora che arrivi il 2020 per sposare l'amore della... Visualizza altro
Sono Stefania ho 24 anni e amo viaggiare. Non faccio altro che immaginare il mio matrimonio e non vedo l'ora che arrivi il 2020 per sposare l'amore della mia vita ❤️
- Sposa Saggia
- 1.766 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
2640 giorni faCiaoo sposine, quanto pagherete per il trucco? Sono io o mi sembrano delle cifre un pò esagerate?
Ho creato un post
2654 giorni faCiaoo sposine campane! Quanto pagherete il vostro fotografo? Vorrei farmi un'idea dei prezzi!
Ho creato un post
2657 giorni faCiaoo a tutte sposine!! Io e fm abbiamo deciso che ci piacerebbe sposarci in una delle strutture che si trovano sui vari laghi di Pozzuoli, ampie, con giardino fin sopra il lago. Siccome abbiamo deciso di guardarne più di una e magari confrontarle,...
Ho creato un post
2661 giorni faCiaoo sposine, la domanda è: durante l'organizzazione a cosa avete dovuto rinunciare per motivi di budget? Ne siete pentite?
Ho creato un post
2665 giorni faChi si sposerà a Villa Riflesso a Bacoli? Anche io e fm abbiamo quasi deciso per lei ma ancora non siamo andati a vederla di persona per via di impegni lavorativi... C'è qualcuno che potrebbe inondarmi di informazioni a riguardo? Cibo, menù, prezzi,...
Ho creato un post
2667 giorni faCiaoo a tutte sposine e buon anno nuovo! Chi di voi ha scelto le bomboniere solidali della marca Cuorematto? Avete delle foto?
Ho creato un post
2686 giorni faCiaoo sposine!! Chi di voi ha la cucina con l'isola? Mi fate vedere qualche foto?? Come vi trovate? Stiamo iniziando a dare un'occhiata alla mobilia, in particolare la cucina e sia io che fm amiamo l'isola, poiché vogliamo il piano ad induzione...
Ho creato un post
2687 giorni faCiaoo a tutte sposine!!! Chi di voi ha provato a creare questi biscotti? O li avete comprati senza perderci troppo la testa? biscotti
Ho creato un post
2688 giorni faBuonasera a tutte sposine belle!! Prima stavo parlando con mia madre del fatto che avrei voluto provare a creare dei cuori in gesso per creare i segnaposto ed eventuali sacchetti con confetti da distribuire (dato che ho tempo a disposizione per...
Ho creato un post
2697 giorni faRagazzeee buona domenica a tutte! Mi è venuto un dubbio incredibile 🤣 ma quando bloccate parrucchiere e mua bisogna lasciare l’acconto anche a loro?? Chiedo scusa se forse ho scritto il topic sbagliato! salutii
Ho creato un post
2699 giorni faCiaoo a tutte sposine campane!! Come ho scritto nel titolo volevo chiedervi: quando avete deciso di andare a vedere le locations, avete dovuto prendere per forza l’appuntamento? Se sì hanno scelto loro giorno e ora o avete scelto voi in base ai...
Ho creato un post
2699 giorni faCiao sposine! Mi è venuto un dubbio: vivo in una frazione della provincia di Napoli, ma purtroppo non vado molto d'accordo con il parroco della chiesa in cui vivo..o meglio non mi piacciono i suoi modi e il suo carattere. Avendo assistito ai...
Ho creato un post
2703 giorni faCiaoo sposine dell'agronolano! In che atelier avete preso il vestito da sposa? Chi sarà la vostra truccatrice/truccatore? E il parrucchiere?
Ho creato un post
2708 giorni faCiaoo a tutte sposine campane!! Come si legge dal titolo del mio topic, ho stilato una lista delle location che più mi piacciono e che vorrei andare a vedere da vicino, ma purtroppo sono molte.. quindi mi piacerebbe sentire anche i vostri pareri e se...
Ho creato un post
2708 giorni faCiaoo a tutte sposine! Sono Stefania e io e il fm abbiamo deciso di sposarci a settembre 2020, sono nuova su matrimonio.com e ho spulciato un pò nei vari topic in cui si parla dell'organizzazione e ovviamente mi sono fatta prendere dal panico. Vi...
Fotografi garanzie ANFM