Napoli, Napoli · Da Novembre 2018
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Anastasia
2742 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2742 giorni fa
Se speri che novembre sia il mese giusto x vedere il tuo positivo unisciti qui!!💪💪l unione fa la forza!!!
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2742 giorni fa
Ciao a tutte.. questo e il mio 16 esimo tentativo ( da luglio 2017) visite io e lui tutto perfetto... Ora.. il mio ciclo doveva arrivare domenica ma ad oggi ancora nulla. Un ritardo mi è capitato solo 1 volta in tutt la mia vita. Domenica ho fatto un...
Ho partecipato al post di Cristina
2742 giorni faHo partecipato al post di Justyna
2742 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Justyna
2742 giorni fa
Buongiorno ragazze! Sono qui tra l'attacco di panico e la crisi di pianto, ho lo stomaco sottosopra e mi tremano le mani! Dopo una settimana di influenza, febbre a 39, non ho sentito i vari soliti fantasintomi. Così stamattina prima della doccia ho...
Ho ottenuto una medaglia!
2742 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2742 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2742 giorni faCiao a tutte, ho bisogno del vostro parere. Ho tutti i sintomi del ciclo ormai da due settimane, ma ho un ritardo di 7 giorni. Stamattina mi sono decisa a fare il test e la prima linea è uscita subito in maniera netta, l altra(anzi le altrE dato che...
Fotografi garanzie ANFM