Pescara, Pescara · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 200 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ciao cara! Cosa regalerai ai tuoi testimoni di nozze? Se sei ancora indecisa ti consiglio di partecipare al nostro test che ti svelerà qual è il regalo più adatto per le persone che metteranno la firma sulla vostra unione 😍. Comincia qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-regalo-adatto-per-i-vostri-testimoni-il-test--t732014 👈. Ti abbraccio, Debora
Ciao futura sposa! <3 Ti sarai posta una di questo domande almeno una volta.🤔 Ecco la top 10 delle domande più frequenti degli sposi che stanno organizzando il matrimonio. Rispondi commentando tutti i topic: https://www.matrimonio.com/forum/top-10-dellorganizzazione-delle-nozze--t730576 Ti aspetto in Community!
Ho partecipato al post di Chiara
2510 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2517 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
2519 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2522 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
2523 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2523 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2523 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2523 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2524 giorni fa
Ho partecipato al post di Meri
2532 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2536 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Debora
2536 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2536 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM