Lenola, Latina · Da Novembre 2018
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
1777 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1777 giorni faHo fatto due prove per la manicure per il giorno del matrimonio, sono entrambi french uno con copertura bianco lattiginoso e uno con copertura rosa chiaro (nelle foto il rosa è gel e l'altro smalto semipermanente) Volevo provare anche il babyboomer...
1815 giorni faAlla prima botta ho trovato l'abito giusto ... Ho provato altri due solo per essere sicura, ma niente da fare alla fine mi ero innamorata di quello che avevo scelto.
Ho partecipato al post di Francesca
1820 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1824 giorni fa
1826 giorni faIl giorno del matrimonio, le mani saranno sicuramente protagoniste! Avete già pensato se fare o meno una manicure qualche giorno prima? Come saranno le vostre unghie?
Ho ottenuto una medaglia!
1826 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1852 giorni faCommunity! 💖 Parliamo della la regina di ogni banchetto nuziale: la torta! A piani, americana, millefoglie... Anche la scelta della wedding cake dev'essere coordinata con lo stile del matrimonio 🎈 Scopriamo insieme quale tipologia di torta nuziale è...
Ho partecipato al post di Francesca
1872 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2741 giorni fa
2741 giorni fa
2741 giorni fa
2741 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM