Lenola, Latina · Da Novembre 2018
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Ho fatto due prove per la manicure per il giorno del matrimonio, sono entrambi french uno con copertura bianco lattiginoso e uno con copertura rosa chiaro (nelle foto il rosa è gel e l'altro smalto...
Perché hai scelto ""?
Sabato 12 mi sposo, dopo aver rimandato l'anno scorso, quest'anno ho detto no. Non accetto questa cosa. Mia zia a gennaio mi ha detto "Fra, abbi coraggio!".... l'ho avuto e ho vinto, abbiamo vinto!...
Ragazze volevo condividere con voi la scelta del mio trucco, ormai mancano solo 24 giorni.... Cosa ne pensate? Mi scusa per la qualità della foto...
Iniziamo subito il nostro test! 👇 Di quale di queste proposte abito direste mai e poi mai? Quale tra questi vestiti da sposa proprio non indossereste? Pantalone, corto o trasparente? ✖️ Ditecelo nei...
Per completare il look sposa, rispondete a quest'ultima domanda: giarrettiera: sì o no? È arrivato il momento di ricevere il regalo che ti ho promesso. Per farlo, clicca qui ⏩ Scarica l'Agenda della...
Continuiamo a sognare il look da sposa per il tuo matrimonio e scoprire il regalo delle tue nozze. Come sogni il tuo bouquet da sposa? Lo preferisci con i fiori veri o ti piacerebbe conservarlo per...
Curiosa di sapere quale regalo abbiamo pensato per il tuo matrimonio? Sono certa che in base alla stagione delle tue nozze, opterai per una tipologia di scarpe. 👠 Come saranno le tue? Aperte o...
Benvenuta in Community! Probabilmente stai ancora muovendo i primi passi nell'organizzazione del tuo matrimonio e hai fissato solo la data delle tue nozze. Vogliamo farti un REGALO che ti tornerà...
Fotografi garanzie ANFM