Palermo, Palermo · Da Novembre 2018
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2019
Bacheca
Ciao futura sposa! Hai bisogno di aiuto nella scelta delle bomboniere? 🎁 Abbiamo preparato questo test che ti indicherà il tipo di bomboniera da acquistare. Commenta i topic iniziando da qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-bomboniere-di-nozze-il-test--t729702 Curiosa di scoprire il tuo risultato? Ti leggo! 👀
Ho partecipato al post di Cinzia
2536 giorni faHo partecipato al post di Daniela
2645 giorni faHo creato un post
2667 giorni faCiao a tutte mi rivolgo alle future spose della provincia di Palermo. Ho un problema con il corso di cresima. Mi sono iscritta al corso di cresima della mia parrocchia ( mi sono iscritta contestualmente al corso pre-matrimoniale quindi a settembre)....
Ho partecipato al post di Giulia
2672 giorni faHo partecipato al post di Alessia
2672 giorni faHo creato un post
2677 giorni faCiao future spose!! Qualcuna di voi ha informazioni sul nuovo catering interno di Villa tasca?? Sapete come si mangia?
Ho partecipato al post di Giada
2683 giorni faHo creato un post
2684 giorni faCiao a tutte! Mi sposo l anno prossino il 23 agosto e stiamo pensando ad un viaggio giappone + maldive! Aspettiamo ancora il preventivo dell agenzia..nel frattempo voleco chiedere se qualcuno è stato in quel periodo e cosa ne pensate! Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
2693 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
2696 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2696 giorni faCiao a tutti..mi sposo a fine agosto 2019 sto già facendo il corso pre-matrimoniale che finirà a febbraio. Mi ero anche iscritta al corso di cresima che inizierà penso a gennaio e la cresima dovrebbe essere a maggio. Iniziò però a preoccuparmi per i...
Fotografi garanzie ANFM