Battipaglia, Salerno · Da Novembre 2018
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
2376 giorni faSpose 2020 Salerno avete dato già un occhiata all abito? A quale atelier vi siete rivolte😊
Ho creato un post
2385 giorni faViaggio prenotato...😍chi parte il 30/06/2020 x New York?
Ho creato un post
2389 giorni faCiao care avrei piacere di sapere chi è che parte il 4 luglio da Miami con Msc Seaside 😊
Ho creato un post
2390 giorni faSalve qualcuno che ha già avuto esperienza con la MSC SEADIDE potrebbe darmi delucidazioni in quanto dovrei confermare a breve ma leggo tantissimi commenti negativi...qualcuno che ha avuto la stessa esperienza? Si vocifera che per quanto riguarda la...
Ho creato un post
2411 giorni faQualcuno sa indicarmi un rivenditore Tina Valerdi in Campania? Grazie
Ho creato un post
2479 giorni faMi fate vedere un po' il vostro tema avrei bisogno di qualche spunto. Grazie mille
Ho creato un post
2481 giorni faSalve qualcuno di Caserta o dintorni ha visitato l atelierie Victoria F. Oppure Atelier Signore Sapete dirmi più o meno da che prezzo partono gli abiti?
Ho creato un post
2489 giorni faMi fate vedere qualche vostra partecipazione io non ho proprio idea😊
Ho creato un post
2489 giorni faSalve...qualcuno x caso ha prenotato o fatto già il viaggio di nozze con cartorange? Come vi siete trovate?
Ho creato un post
2573 giorni faIdea bomboniere🙄
Ho creato un post
2583 giorni faSalve sposine per sentito dire sò che si usa che i genitori della sposa debbano fare un regalo allo sposo e darglielo la mattina del matrimonio e viceversa per la sposa....ma cosa?🙄🤔🤦♀️
Ho creato un post
2590 giorni faSalve mi indicate un pò i prezzi del fioraio per addobbare casa e chiesa...Grazie mille 🤦♀️
Ho creato un post
2591 giorni faSalve sposine qualcuna sa indicarmi orientativamente i prezzi dei fotografi..? Grazie mille
Ho creato un post
2593 giorni faSalve sposine del 28/06/2020 ero curiosa di chiedervi se voi avete già dato dato conferma di qualcosa🤗
Fotografi garanzie ANFM