Patti, Messina · Da Luglio 2012
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Aprile 2013
Bacheca
Ho creato un post
4764 giorni faScusate, mi sposo il 20 Aprile e ancora il mio abito deve arrivare! Vi sembra una cosa normale o è la prassi?
Ho creato un post
4820 giorni faCiao ragazze come va? Io sn nel pieno dei preparativi, mancano solo 74 giorni.... Sto preparando segnaposto, centrotavola e tableau.... fare tutto è un po massacrante ma ce la farò! Volevo sapere se qualcuno di voi ha a dsiposizione un file con lo...
Ho creato un post
4988 giorni faCiao a tutte!! Ho un dubbio, quanti portariso dovrei fare, tenendo conto che ho più o meno 200 invitati?? E poi... dato che ho gia in mente come farli, non ho però un modello per poterli stampare, voi avete qualche modello che magari posso...
Ho creato un post
5009 giorni faBuona sera a tutte!!!! Mancano 263 giorni al mio ventottesimo compleanno e al mio matrimonio! Ho sempre, fin da piccola, sognato di sposarmi il giorno del mio compleanno e a quanto pare sto realizzando questo mio sogno! Domani andrò a vedere per il...
Ho creato un post
5019 giorni faCiao a tutteee!!! Volevo chiedervi un consiglio... per il mio matrimonio mi piacerebbe fare tableau e segnaposto sul tema della Disney! Ho già pronta la lista dei cartoni per nominare i vari tavoli? Cosa potrei fare come segnaposto? Ed il tableau???...
Fotografi garanzie ANFM