Patti, Messina · Da Luglio 2012
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Aprile 2013
14Scusate, mi sposo il 20 Aprile e ancora il mio abito deve arrivare! Vi sembra una cosa normale o è la prassi?
Buonasera ragazze... il terz'ultimo sabato prima di sposarmi (uno starò alle terme quindi non lo conto) e mi sono dedicata ai coni porta riso e alle borsettine porta riso... nel bel mezzo ci ho messo...
Ciao ragazze come va? Io sn nel pieno dei preparativi, mancano solo 74 giorni.... Sto preparando segnaposto, centrotavola e tableau.... fare tutto è un po massacrante ma ce la farò! Volevo sapere se...
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------...
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
Ciao a tutte!! Ho un dubbio, quanti portariso dovrei fare, tenendo conto che ho più o meno 200 invitati?? E poi... dato che ho gia in mente come farli, non ho però un modello per poterli stampare, voi...
Buona sera a tutte!!!! Mancano 263 giorni al mio ventottesimo compleanno e al mio matrimonio! Ho sempre, fin da piccola, sognato di sposarmi il giorno del mio compleanno e a quanto pare sto...
Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica...
Ciao ragazze..in questo topic inserirò tutte le mie idee e proggetti nell'organizzazione del mio matrimonio.Spero di esservi utile nel darvi qualche spunto e confido in qualche vostro...
Ciao a tutteee!!! Volevo chiedervi un consiglio... per il mio matrimonio mi piacerebbe fare tableau e segnaposto sul tema della Disney! Ho già pronta la lista dei cartoni per nominare i vari tavoli?...
A.A.A cercasi le spose di aprile 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di matrimonio!
Ciao a tutte, e ben ritrovate!!! Sapete dirmi dove posso trovare il famigerato "mauale del perfetto testimone" o le istruzioni per comporlo? io non so dove sbattere la testa :/ Grazie
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
Fotografi garanzie ANFM