Alassio, Savona · Da Luglio 2012
Ciao a tutte, sono la classica ragazza, che sogna il giorno del suo matrimonio, da quando era una bambina. Sono innamorata persa del mio futuro marito, il... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono la classica ragazza, che sogna il giorno del suo matrimonio, da quando era una bambina. Sono innamorata persa del mio futuro marito, il quale mi ha fatto la dichiarazione con l'anello di fidanzamento il giorno 08/07/2012, a verona dell'hotel il sogno di Giulietta. E' stato il giorno piu' bello di tutta la mia vita.
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2013
Bacheca
Ciao Katia...che bella coppia che siete...complimenti...
anche io mi sposo il 25 maggio 2013 alle ore 16:30!!!
risto, fotografo e abito preso a settembre guarderemo le partecipazioni , cantante (che è quasi preso in teoria) e bomboniere tu come sei messa?:)
che bello ti sposi lo stesso periodo mio esattamente il giorno dopo:D
Che romantico il Tuo fidanzato!!!Il mio ha dato l'anello come sorpresa/regalo di laurea.Per il negozio di bomboniere se hai pazienza di aspettare tra qualche giorno, per la metà di agosto, mia mamma lo aprirà qua a loano, ne avremo per tutti i" gusti e tutti i prezzi".Bene che ti sposi alla locanda della torre antica, avevo chiesto anch'io, ma abbandono l'idea visto che è lo stesso giorno :))!!Sai mica se ad alassio affittano qualche villa a prezzi non esagerati?
Fotografi garanzie ANFM