Alassio, Savona · Da Luglio 2012
Ciao a tutte, sono la classica ragazza, che sogna il giorno del suo matrimonio, da quando era una bambina. Sono innamorata persa del mio futuro marito, il... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono la classica ragazza, che sogna il giorno del suo matrimonio, da quando era una bambina. Sono innamorata persa del mio futuro marito, il quale mi ha fatto la dichiarazione con l'anello di fidanzamento il giorno 08/07/2012, a verona dell'hotel il sogno di Giulietta. E' stato il giorno piu' bello di tutta la mia vita.
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
4808 giorni fa
Ho creato un post
4815 giorni faInviti quasi pronti......pero' volevo comprare della ceralacca color oro e uno stampino con le nostre i iniziali per chiudere le buste........dove posso trovaretutto cio'????? Vi sembra una idea carina?????
Ho creato un post
4815 giorni faHo una paura folle...........quando finalmente entrero ' in chiesa con mio papa' , ho paura Di mettermi a piangere come una bambina.....voi non avete questa ansia?????
Ho ottenuto una medaglia!
4815 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Gaia
4815 giorni faCiao Katia...che bella coppia che siete...complimenti...
Ho partecipato al post di Jessica
4815 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuly
4816 giorni fa
Ho creato un post
4816 giorni faRagazze non so' se e' piu' romantico mettere le candele o fiori sui tavoli cosa ne pensate?????
Ho creato un post
4816 giorni faAiuto......ho bisogno di un paio di sandali tacco 12 sul color oro....belle grintose.....le devo trovare entro marzo.....per prova vestito!!!
Ho partecipato al post di Manuela
4821 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
4822 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
4834 giorni fa
Ho creato un post
4836 giorni faAvrei bisogno di consigli e foto di veli lunghi e luccicosi!,,,,,,
Fotografi garanzie ANFM