Mazara del Vallo, Trapani · Da Dicembre 2018
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2132 giorni faCiao spose oggi una "domanda intima" 🤪 Dovendo scegliere, il giorno delle nozze perferite indossare un intimo soprattutto sexy o soprattutto comodo? 🤭 Votate e ditemi noi commenti quanto è importante per voi la comodità il quel giorno!😁👇...
2154 giorni faCiao Community! Si sa che l'amore non ha età, ma svelateci una curiosità! Quanti anni di differenza avete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! Continua con 👉 Il vostro vestito da sposa ha la coda?
2182 giorni faCiao Sposine! Siete delle ottime make up artist e fan del fai da te? Vi affidereste solo ed esclusivamente alle vostre mani per il trucco delle vostre nozze? Votate!
Ho partecipato al post di Fabiana
2183 giorni fa
2191 giorni faSposi di tutta Italia! 👰🤵 Vogliamo conoscervi! Quanti siete? Commentate il topic inserendo la città, paese o provincia delle vostre nozze e votate scegliendo la vostra opzione! Sono certa che riuscirete a trovare chi come voi si sposa nello stesso...
2192 giorni faCiao ragazze oggi voglio "sondarvi" su uno degli argomenti che mi piace di più: l'anello di fidanzamento😍 Lo avete scelto voi o il/la vostro/a partner ha fatto tutto da solo/a?
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2193 giorni fa
2193 giorni faDopo averci raccontato chi dei due ha fatto la proposta, ora diteci dopo quanto tempo è avvenuta.😍 Da quanti anni state insieme? Chi risponde fino all'ultima domanda riceverà un 🎁 *** Continua con 👉Convivenza prima del matrimonio: sì o no?
2220 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
2225 giorni faParliamo ora del velo, altro dettaglio del look di una sposa. Ci sono alcune spose che scelgono di non indossarlo e altre che, invece, non ne possono fare a meno! Voi di quale categoria fate parte? Votate l’opzione che vi corrisponde e spiegateci il...
Ho ottenuto una medaglia!
2265 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ardef
2265 giorni faA ogni abito sposa il suo intimo! Scopri qual è la wedding lingerie adatta al tuo vestito con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scegli-la-wedding-lingerie-adatta-al-tuo-abito--t766433
Ho creato un post
2407 giorni faCiao ragazzi, avete mai sentito parlare dell'agenzia viaggi holiday dream club? Sapete se sia affidabile o meno? Ne avete mai sentito parlare?
2431 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2435 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM