Milano, Milano · Da Dicembre 2018
- Sposo Curioso
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1517 giorni faCiao ragazzi ho letto tante volte Su Matrimonio.com chi è indecisa se fare o no il servizio video oltre a quello fotografico. beh per chi ha ancora dubbi il mio consiglio e fatelo, vi rimane un Ricordo meraviglioso di una giornata spettacolare,...
Ho partecipato al post di Delia
1533 giorni fa
Ho creato un post
1535 giorni faAllora mi sono rivolta a CCSC Designs trovata per caso qui su Matrimonio.com e le ho fatto fare le partecipazioni completamente come dicevo io! Ho incontrato Cristina a Milano e ha capito al volo cosa volessi e inoltre é stata velocissima. Ve la...
Ho partecipato al post di Delia
1536 giorni fa
Ho creato un post
1537 giorni faCiao a tutte, sto disperatamente cercando su Milano un bravo deejay che faccia anche animazione e che intrattenga un po’ gli ospiti che mi costi meno di € 1.000 Voi conoscete qualcuno?
1537 giorni fa🎼 Sanremo sbarca anche su Matrimonio.com! 👏 La 72ª edizione del Festival di musica più amato e più longevo è alle porte e, per l'occasione, abbiamo creato un test a tema che ti conquisterà ❣️ 10 canzoni che hanno fatto la storia di Sanremo a cui...
1541 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1541 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
1541 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1541 giorni fa
1541 giorni faBuongiorno a tutti! Oggi come sempre chiedo il vostro aiuto e consiglio prezioso! Mi piacerebbe sposarmi di pomeriggio, e ieri quando ho bloccato la chiesa per il 4 ottobre 2023 ho proposto come orario della Messa le 15. Secondo voi, considerato che...
Ho partecipato al sondaggio di Junebride
1541 giorni fa
1541 giorni faPrima domanda del test di San Valentino !Che ci piaccia o no...sta arrivando la festa dell'amore❤️ Non siamo molto romantici ma ogni occasione è buona per festeggiare,questo sarà il quarto per noi❤️ Sia che lo celebriate,sia che non vi entusiasmi,...
Ho ottenuto una medaglia!
1541 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1541 giorni fa
Carissime sposine! Avete deciso se indosserete il velo nel vostro grande giorno? 😍👰🏻♀️ Rispondete al sondaggio!
Fotografi garanzie ANFM