Milano, Milano · Da Dicembre 2018
Mamma a tempo pieno di 2 splendide Creaturine e Agente di Viaggio per passione... Organizzo eventi da 10 anni ma ora che si parla del mio matrimonio... Visualizza altro
Mamma a tempo pieno di 2 splendide Creaturine e Agente di Viaggio per passione... Organizzo eventi da 10 anni ma ora che si parla del mio matrimonio l'ansia mi assale e il cervello frulla pieno di idee e progetti... insomma adesso è il mio momento... vediamo cosa riusciamo a combinare!
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
2284 giorni faRagazze che paura! Nemmeno lo sapevo che c'erano gli Europei quest'anno e quando lo scopro... un coccolone! Tra metà giugno e metà luglio!!!😱😱 Io mi sposo il 20 giugno!!! Panico. Ma voi lo sapevate? Come gestirete la cosa?? Ci sono spose che al...
Ho creato un post
2291 giorni faAl mio matrimonio voglio veramente tanta dolcezza... è per questo che allestisco un carretto dei dolci e voglio la magica confettata! Ma ho dubbi... per 100 invitati quanti kg di confetti devo comprare? E di quanti gusti diversi? Aiutooo
Ho creato un post
2477 giorni faAvete presente quei sfondi da film americano dove ci si sposa in un bellissimo Prato? Ecco il mio sogno! Ma si può fare in Italia? Qualcuna di voi ce l'ha fatta o ha in progetto di farlo? HELP MEEEE
Ho creato un post
2563 giorni faCome si fa la danza del Sole? Io ho sempre desiderato un matrimonio all'aperto, un po' Hippie… come si fa ad avverare tutto questo con la pioggia? conoscete qualcuno che ha fatto un matrimonio Hippie/Boho in inverno? Grazie sposine!
Fotografi garanzie ANFM