Velletri, Roma · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 624 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2357 giorni fa
Ciao a tutte, volevo sapere anche voi come me portate sia la fede che il solitario. Io da quando ho messo la fede non l ho più tolta... 😁😁
Ho caricato una foto nel post di 💕 Bi 💕
2357 giorni fa
Alle già spose..vediamo le vostre fedi insieme agli anelli di fidanzamento!! Sfoggiamo le nostre amate conquiste!!😂😂
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
2448 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Katia
2494 giorni fa
Ciao ragazze! Chi di voi ha preso delle scarpe da sposa Menbur? Come vi siete trovate? Io ho visto queste che mi sembrano molto carine 😊
Ho caricato una foto nel post di Anna
2548 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
2559 giorni fa
Ciao sposine!! Mi sono innamorata di questo cuscino portafedi ma non ho la più pallida idea di dove io possa trovarlo. L ho visto su internet ma non riesco a trovare il sito dal quale proviene!! Aiuto! Lo avete visto su qualche sito sbirciando qua e...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2560 giorni fa
2579 giorni fa
Salve ragazze... Adoro queste scarpe e vorrei tanto acquistarle ma siccome sono di una collezione passata di Albano non so se di 2 o addirittura 3 anni fa dovrò per forza acquistarle online... qualcuna di voi le ha e mi può consigliare che numero...
Ho caricato una foto nel post di Emma
2623 giorni fa
2632 giorni fa
Ciao ragazze Buon pomeriggio e buon sabato! Mi date un parere sull'abinamento scarpa/vestito? Grazie ❤
2633 giorni fa
Buonasera ragazze! Bomboniera di prova arrivata finalmente! Che ne pensate? Io la adoro !! 😍
Ho caricato una foto nel post di Simona
2634 giorni fa
Ciao community, mi date un consiglio dicendomi cosa ne pensate di qst abito? E per chi volesse mi può mostrare il suo grazie a tutte ed un saluto
Ho caricato una foto nel post di Aurora
2640 giorni fa
Hi Brides! Sono una new entry di questo immenso gruppo e sono curiosa di sapere delle vostre proposte: quando, dove, come, perché 😂❤️ la mia è avvenuta domenica 20 Gennaio nel ristorante di A. Borghese, in occasione del nostro primo anniversario: ho...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2641 giorni fa
Amiche sposine, chi di voi mi mostra come era o come realizzerà il suo bouquet? *** Continua con >> Acconciatura!
Ho caricato una foto nel post di Laura
2648 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia👰🏼💍
2656 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM