Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Roma, Roma · Da Dicembre 2018

Mi chiamo Anna Maria Piva, ho 56 anni, romana e lavoro da oltre 30 anni nel mondo dello Spettacolo (attrice, direttore artistico, organizzatore eventi,... Visualizza altro

Mi chiamo Anna Maria Piva, ho 56 anni, romana e lavoro da oltre 30 anni nel mondo dello Spettacolo (attrice, direttore artistico, organizzatore eventi, conduttrice...) e da 2 anni nel Network Marketing come Consulente di Bellezza, opportunità coltà a seguito della mia super positiva esperienza personale come cliente soddisfatta utilizzando prodotti naturali per la Perdita di Peso e SkinCare, usati per un percorso di Remise En Forme per la Preparazione del giorno del Matrimonio (ho perso oltre 15 kg che avevo preso con la menopausa...) e quindi deciso di condividere questa soluzione con chi ha le stesse esigenze Ma soprattutto, sono una Figlia di Dio, appartengo da 9 anni ad una Chiesa Cristiana a Roma, Gesù Fonte di Acqua Viva. Percorso di grande crescita spirituale interiore e di serenità - mai così prezioso in questo momento storico - che dopo 12 anni di convivenza ci ha portati a decidere di convolare a giuste nozze. Le seconde per entrambi e sicuramente le Ultime e le piu' Benedette :) Auguri e Benedizioni a tutte le future coppie di sposi!!!!

Felicemente sposati 🎉

18 Ottobre 2021

1655giorni 7hh
Anna

Ho ottenuto una medaglia!

1660 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Anna

1680 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Anna

1680 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione