Brescia, Brescia · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 293 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca

Ho partecipato al post di Valentina
2059 giorni faCiao Bride! Gioca con noi commentando ogni topic con un numero pensando a una scala da 1 a 10❣️ Inizia subito >> https://www.matrimonio.com/forum/in-una-scala-da-1-a-10--t753261 😘

Ho partecipato al post di Paola
2084 giorni fa
Ho partecipato al post di Imma
2084 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela Miriam
2084 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Debora
2086 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2086 giorni faE dulcis in fundo...la wedding cake! 🍰 Ilary o Silvia? Votate e commentate la torta nuziale di questi due matrimoni! *** Adesso è il momento di giocare con i nostri bellissimi test: ⭐️ Scopri la tua coppia Disney e vinci il regalo di luglio! ⭐️...

Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2086 giorni fa
2086 giorni faBuongiorno ragazze, quale tra queste due uscite dalla chiesa preferite delle sorelle Blasi preferite? Silvia o Ilary? *** Continuate con 👉 Ilary vs Silvia Blasi - la torta

Ho partecipato al sondaggio di Sara
2086 giorni fa
2086 giorni faContinuate a votare i dettagli delle nozze delle sorelle Blasi Quale delle due ha scelto la location più bella secondo voi? *** Continua con 👉 Ilary vs Silvia Blasi - l'uscita dalla chiesa

Ho partecipato al sondaggio di Debora
2086 giorni fa
2086 giorni faSono un'inguaribile romantica lo so e per questo vi chiamo a giudicare uno dei momenti clou dei matrimoni delle sorelle Blasi: il bacio!❤ Quale preferite? Quello di Ilary e Francesco Totti o quello di Silvia e Ivan? Io adoro il Capitano e la...

2086 giorni faCiao Spose, anche la sorella maggiore di Ilary Blasi, Silvia, è finalmente convolata a nozze, noi ne approfittiamo per farle i nostri migliori auguri e per darvi qualche nuovo spunto per le vostre nozze! Quale corpetto dell'abito da sposa delle...

Ho partecipato al sondaggio di Sara
2086 giorni fa
2086 giorni faLe due sorelle Blasi hanno scelto un velo molto romantico per le loro nozze. Quale preferite tra i due? Quello un pochino più corto di Ilary o il lunghissimo velo di Silvia? *** Continua con 👉 Ilary vs Silvia Blasi - il corpetto dell'abito da sposa ...