Roma, Roma · Da Dicembre 2018
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1859 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1859 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1859 giorni faBuonasera ragazze candelabro in affitto come questo a Roma o nelle vicinanze ne abbiamo??? Sono disperata😔
Mi dispiace tanto cara spero che la location si rinsanisca e abbia in po' di umanità a maggior ragione della perdita di un genitore.. Forse non è il momento allora è giusto che quel giorno sia veramente speciale e che teo goda tutto mi dispiace cara💋
Ciao, rispondo qui perché sinceramente nei topic che sono pubblici ed indicizzati, non ho voglia, io ho avuto seri problemi con la location e sinceramente spero in un bel dpcm che impedisca gli eventi per liberarmene... finché non c'era il covid turto ok, poi quando arrivano i problemi si vede la vera meschinità, spesso più sono prestigiose e se la tirano e più ti scatenano contro avvocati e non sono disposti a venire in contro, inistono con numeri minimi anche se si ha metà invitati in giro per il mondo... Quindi ora come ora punto a ridimensionare il tutto e fuggire altrove, anche in considerazione fella recentevperdita della mamma del mio fm e del fatto che la sua famiglia vuole il periodo di lutto..
1893 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
1893 giorni fa
2014 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM