Casoria, Napoli · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1963 giorni faBuonasera a tutte. Non so quale colore abbinare al bianco come decorazione per l'albero di natale. Suggerimenti? Il mio è verde semplice e ho già delle decorazioni col bianco ma vorrei 1 o 2 colori per abbellirlo e renderlo particolare. La stanza...
Ho creato un post
2259 giorni faBuonasera. Dove acquistare abiti da cerimonia per la mamma?
Ho creato un post
2260 giorni faBuonasera sposine. Ho scelto come tema matrimonio: stoffe. Tableau marriage a parte, sono un po' in crisi per il segnaposto. La tavola sarà composta con Tovaglia bianca liscia lunga e runner in pizzo bianco... Centrotavola con ampolle trasparenti e...
Ho creato un post
2265 giorni faBuongiorno sposine. Vorrei fare come tema matrimonio tessuti/stoffe. Idee per il Tableau e segnaposti? Come colore vorrei rimanere sul rosa cipria e bianco... Quindi utilizzare per il tableau questi colori e qualche stoffa, tipo tulle o pizzo... Che...
Ho creato un post
2293 giorni faBuonasera sposine. Sono alle prese con la scelta delle scarpe e vorrei un consiglio: mi sposo a giugno e ho il piede grande con pianta larga e non mi piace... È una parte di me che ho sempre odiato. Quale modello di scarpa mi consigliereste per farlo...
Ho creato un post
2466 giorni faBuongiorno, cosa bisogna usare per pulire il lavello di fragranite bianco? Consigli e prodotti? Grazie
Ho creato un post
2495 giorni faHo trovato questa linea di padelle in offerta... Sono buone qualitativamente? C'è ne sono di migliori? Se sì, potete consigliarmi? Ho il piano ad induzione. Grazie
Ho creato un post
2504 giorni faBuonasera sposine. Sono alla ricerca di un set di pentole e padelle per il piano ad induzione. Non ho preferenze su materiale (Pietra o acciaio) ma preferisco la qualità... Anche se bisogna spendere qualcosa in più. Consigli sulle migliori marche per...
Ho creato un post
2528 giorni faBuonasera sposine. Ho la cucina in due colori... Legno (ne troppo scuro tipo ciliegio e ne troppo chiaro tipo rovere... Una via di mezzo) nella parte di sotto e bianco parte di sopra. Ho preso il lavello in fragranite bianco... Che top mettereste...
Ho creato un post
2530 giorni faBuongiorno sposine. Consiglio: Mi sto facendo fare la cucina dal falegname ma non so se mettere le maniglie o la gola. Ho ante di varie dimensioni e modalità di aperture diverse, tra cui 2 grandi aperture a vasistas. I falegnami mi consigliano le...
Ho creato un post
2548 giorni faBuondì. Sono indecisa sul materiale da scegliere x il lavello. Acciaio dekor è antigraffio e resiste bene anche al calore... La fragranite, oltre ad essere bella, ha anche altre qualità? Resiste al calore di una macchinetta del caffè appena fatta e...
Ho creato un post
2650 giorni faBuonasera sposine. Consigli sul fotografo? Non sono molto ferrata in materia e vorrei qualche consiglio... Non amo foto troppo elaborate. Vorrei quanto di più naturale e semplice e foto anche non in posa. Grazie
Ho creato un post
2654 giorni faSalve sposine. Sabato andrò a visionare Tenuta Fabiana (Recale). Qualcuna che la conosce e può darmi consigli? Cibo? Ambiente? Oppure che mi consigli qualche altra location dove si mangi bene e sia bella? P. S sono in confusione... Help.
Fotografi garanzie ANFM