Castellammare di Stabia, Napoli · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2021
Bacheca
Quali sono i 50 posti assolutamente da visitare in coppia? 🇮🇹 Quali avete già visto insieme? Partecipa al nostro tour italiano e vota i posti per te più belli delle prime 10 regioni italiane che abbiamo scelto. Fallo cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/vacanze-italiane-50-luoghi-da-non-perdere--t940865 Ti leggo nei post! 🤗Verdiana 💚
Viaggiamo in Oriente e lo facciamo grazie al nostro test che ha come argomento "Matrimonio a tema Giappone". Esprimi la tua preferenza con un 👍o 👎. Inizia da qui: https://community.matrimonio.com/forum/ingresso-stile-giapponese-o--t938317 Ti leggo, Verdiana 💚
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1815 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1815 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1825 giorni faParliamo ora delle migliori amiche delle donne! Quali scarpe pensate di indossare per il vostro grande giorno? Tacco alto o no? Votate!
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1825 giorni fa
1825 giorni faAvete già idee sul colore del vestito da sposa? 👗 Siete per un bianco latte o preferite un tocco di colore? 🤍 Vediamo chi vince questo sondaggio: abito da sposa: bianco o colorato? 1º vestito da sposa: Monica Loretti modello 8141 2º vestito da...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1825 giorni fa
1825 giorni faEccoci alla 4º domanda per conoscere qualcosina in più sulle vostre nozze Avere a fianco le persone giuste renderà ancora più speciale il vostro giorno! Quanti saranno i vostri testimoni? Votate e specificatelo con un commento 👇 ***** A - ©...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1825 giorni fa
1825 giorni faCome sarà il vostro corteo nuziale? Avrete delle damigelle? Votate sì o no e diteci nei commenti quante ne avrete 👇
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1825 giorni fa
1826 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. 💝 Prima domanda alla quale sono...
1826 giorni faDue opzioni facilissime da votare perché di solito o si amano i fiori o non si sopportano! 💐 Quale opzione votereste? 👇 Fate la vostra scelta!
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1826 giorni fa
1826 giorni faSvelateci qualcosa in più sulla vostra storia d'amore 💕 Da quanto tempo state insieme e vivete il vostro sogno? Votate e lasciate il vostro commento! ***** A - © JWD Photo B - © Sharon Ferrari Fotografia
Fotografi garanzie ANFM