Bologna, Bologna · Da Gennaio 2019
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
2515 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2539 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2539 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
2548 giorni faCe l'ho fatta ho trovato le scarpe!!! Non sono da sposa ma sono bianche e di pelle che vi garantisco sono più comode e facilmente utilizzabili anche dopo il matrimonio. Vi consiglio il negozio cuio a Crevalcore
Ho partecipato al post di Elisa
2555 giorni fa
Ho creato un post
2577 giorni faSalve ragazze sapere darmi dei nomi di truccatori e parrucchieri? Inoltre Vi chiedo che listino prezzi vi hanno proposto a voi ? Grazie
Ho creato un post
2582 giorni faSalve ragazze qualcuno di voi è andata da penrose a Bologna?Grazie
Ho creato un post
2591 giorni faCiao future sposine ho bisogno del vostro aiuto: a chi mi rivolgo a Bologna per truccatrice e parrucchiere/A? Grazie
Ho creato un post
2601 giorni faCiao ragazze quanto vi costerà la fiorista?Nello specifico un centro tavola quanto costa? Grazie
Ho creato un post
2603 giorni faCiao ragazze sono molto indecisa sul centro tavola sia degli invitati sia degli sposi perché non amo particolarmente le composizioni classiche floreali. Inoltre qual è il preventivo adeguato? Grazie
2604 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2604 giorni faCiao future spose sapreste darmi dei suggerimenti sulle musiche/brani per la Chiesa o meglio quali scegliere a seconda dei momenti? Grazie
2605 giorni fa
Ho creato un post
2605 giorni faCiao ragazze avete immagini o idee da propormi per un bouquet piccolo tondo che abbia pure la tonalità del rosso ? Grazie
2607 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM