Bologna, Bologna · Da Gennaio 2019
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...
Ce l'ho fatta ho trovato le scarpe!!! Non sono da sposa ma sono bianche e di pelle che vi garantisco sono più comode e facilmente utilizzabili anche dopo il matrimonio. Vi consiglio il negozio cuio a...
Ciao future sposine ho bisogno del vostro aiuto: a chi mi rivolgo a Bologna per truccatrice e parrucchiere/A? Grazie
Salve ragazze sapere darmi dei nomi di truccatori e parrucchieri? Inoltre Vi chiedo che listino prezzi vi hanno proposto a voi ? Grazie
Salve ragazze qualcuno di voi è andata da penrose a Bologna?Grazie
Ciao ragazze sono molto indecisa sul centro tavola sia degli invitati sia degli sposi perché non amo particolarmente le composizioni classiche floreali. Inoltre qual è il preventivo adeguato? Grazie
Ciao future spose sapreste darmi dei suggerimenti sulle musiche/brani per la Chiesa o meglio quali scegliere a seconda dei momenti? Grazie
Ciao ragazze ho scritto la recensione su le Mariage e ottenuto i punti ma non riesco a leggerla da nessuna parte e neanche la loro risposta.... help grazie!!!!
Ciao ragazze avete già chiesto dei preventivi riguardo trucco e al resto? Io non ho idea
Ragazze ho il dubbio se scegliere delle damigelle grandi oppure restare con una, massimo due, piccole! E se si, come sceglierle!? Aiuto 🙄
Noi dopo tante opzioni (Tenerife-Madagascar-sharme e scheick-costa nel mediterraneo-msc Grecia 🇬🇷)abbiamo sceltooooo MSC da Bari Grecia Croazia veneziaaaa😉🤩🇬🇷🇬🇷🇬🇷Non vediamo lora
Ciao a voi tutte, esistono delle app per la creazione di save date da mandare tramite whastapp? Grazie
Salve a voi cosa ne pensate delle estension delle ciglia?
Salve ragazze, per chi conosce la Sicilia.. noi volevamo fare 2 settimane, una nel lato est e una nel lato ovest.. alloggiare in 2 città come punto fisso e girare nelle zone circostanti.. mare bello...
Buona Sera Spose/ine...quanti Testimoni avrete ho avete avuto in chiesa il giorno del matrimonio? La domanda ke vi pongo e? Posso avere 4 testimoni in chiesa il giorno del mio matrimonio? Io ho già in...
Buonasera ragazze, io ed il mio fm sposeremo in chiesa... quanto prima bisogna cominciare il corso prematrimoniale? Ancora non ho idea di nulla, il matrimonio sarà a settembre 2020, a me sembra ancora...
Avete già prenotato il vostro viaggio di nozze? Curiosissima. Che posto avete scelto?
Ciao ragazze ho scritto ieri per quanto riguarda le scarpe prima donna e direi che le evito. Il problema scarpe sta diventando irrisolvibile in quanto non riesco a trovare quello che voglio e con un...
Fotografi garanzie ANFM