Reggio di Calabria, Reggio Calabria 路 Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 478 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2260 giorni faCiao ragazze/i... volevo sapere, ad oggi ci sono restrizioni riguardanti la musica in sala? Il karaoke? Il lento con il proprio marito? Io mi sposer貌 ad Ottobre 鉂わ笍 So che da qui ad ottobre sar谩 tutto okay ma vorrei sapere se qualcuno di voi sa ad...
Ho creato un post
2287 giorni faCome state messeeee??鉂わ笍
Ho creato un post
2411 giorni faCiaoooo .. quante si sposeranno ottobre 2020? A che punto siete??馃槃
Ho creato un post
2422 giorni faMi sposo ad Ottobre 2020, bloccata sala fotografo chiesa prossimi step? Vorrei fare la promessa a Maggio, quando dovr貌 iniziare con i documenti? Grazie in anticipo!
Ho creato un post
2521 giorni faInviti.... quanto tempo prima andiamo a parlare dal tipografo o comunque al negozio?!
Ho creato un post
2528 giorni faCiao ragazzeeee! Mi sposo il prossimo anno e stavo cercando idee sul tableaux! Il tema sar脿 fortuna, i tavoli avranno i nomi dei tanti portafortuna esistenti come ad esempio quadrifoglio, coccinella, ferro di cavallo .... aiutatemi con le idee!! 馃グ...
Ho creato un post
2528 giorni faQuanti mesi prima cominciare a bloccare la data per la promessa al comune? Quando iniziare a fare i documenti ? Help!鈽猴笍
Ho creato un post
2541 giorni fa馃帀馃帀馃帀馃帀馃帀馃帀馃帀馃帀馃帀馃帀馃帀
Fotografi garanzie ANFM