'Catania', Catania · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1483 giorni faCiao a tutte sposine Ho un grosso problema cerco un parrucchiere bravo modesto e professionale (un po troppe cose) la parrucchiera che avevo a 4 mesi quasi dal matrimonio dopo un anno e mezzo che le dico di farmi il biondo o per meglio dire delle...
Ho creato un post
1529 giorni faCiao a tutte future sposine avrei una domanda da fare e anche un consiglio Allora vi spiego il mio FM ha un divorzio alle spalle la quale e nata una bambina adesso 10 anni noi abbiamo avuto una bimba di 2 anni ovviamente faremo il rito civilr al...
Ho creato un post
2647 giorni faCiao ragazze volevo sistemare gli invitati nelle liste ma come si fa su quest'app?!non riesco😭😢
Ho creato un post
2648 giorni faBuona sera ragazze vorrei un consiglio su quale catering appoggiarmi il matrimonio sarà l anno prossimo e vorremo farlo.al castello xirumi l Abbiamo visto nel 2018 e ce ne siamo innamorati poi la sign Anna e stata dolcissima .. ! Grazie a chi...
Ho creato un post
2648 giorni faBuon giorno mi hanno invitato in una location x assaggiare i piatti ma mi dice solo il giorno non ce orario .. qualcuno è già andato?mi spiegate un Po!?Grazie
Fotografi garanzie ANFM