'Catania', Catania · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Andreina
1483 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1483 giorni faQueste sono le ricostruzioni che mi piacciono di più.. inerenti al mio tema .. Ovviamente anziché rosa o bianca la base sarà color tortora,abbinato al rossetto.. Non so quale decidere ..😱le adoro tutte 😍Per chi non lo sapesse il mio abito e total...
1483 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
1483 giorni faTono deciso, molto femminile e audace. Perfetto per le spose che vogliono osare! 💄 Promuovete o bocciate il rossetto rosso come make up per le nozze? Fatevi sentire, votate e raccontatemi la vostra opinione nei commenti qui! 👇
1483 giorni faBuonasera sposine, quale preferite tra queste opzioni? Ci sposeremo ad agosto e vorrei iniziare a scegliere come fare le unghie.
1483 giorni faCiao a tutte! Classica domanda già sentita: depilazione alla braccia per il matrimonio sì o no? Tenete presente che non me li farei mai più dopo il matrimonio, quindi non è che comincerei a farli regolarmente. In caso dovessero ricrescere più grossi...
1483 giorni faCiao a tutte. Mancano meno di 6 mesi al mio matrimonio. Cerco di controllare il mio peso, ma non vorrei che diventi un ossessione. Voi cosa avete deciso di fare?
Ho creato un post
1483 giorni faCiao a tutte sposine Ho un grosso problema cerco un parrucchiere bravo modesto e professionale (un po troppe cose) la parrucchiera che avevo a 4 mesi quasi dal matrimonio dopo un anno e mezzo che le dico di farmi il biondo o per meglio dire delle...
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1513 giorni fa
1513 giorni faopzione A Oppure Opzione B
Ho partecipato al post di Angela
1527 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1527 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1527 giorni fa
1527 giorni faPenultimo post indispensabile per vincere la scatola magica! Ci sei quasi! La tradizione della damigella è molto antica e affonda le sue radici addirittura nell'Antico Egitto. E tu, avrai una damigella d'onore o non è proprio nel tuo stile? 👯♀️ Vota...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1527 giorni fa
1527 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test che ti farà vincere un regalo splendido! ❣️ Parliamo di preparativi e testimoni. Ti stanno aiutando nell'organizzazione delle nozze? Ti suggeriscono delle idee, ti danno il loro parere e magari anche nel pratico...
Fotografi garanzie ANFM