Palermo, Palermo · Da Gennaio 2019
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2211 giorni faCiao a tutte !!!!! Come vi state organizzando per il vostro matrimonio ai tempi del coronavirus ?? Io sono piena di ansie.. e vorrei capire come vi state muovendo voi che siete nella mia stessa situazione ! Non so se rimandare adesso o se attendere...
Ho creato un post
2503 giorni faCiao sposine!!! Qualcuno potrebbe darmi delle info sui corsi di cresima e prematrimoniale di bologna ? Non so bene come muovermi, vorrei cercare di fare tutte e due i corsi insieme.. qualcuna di voi lo ha fatto ? Help me
Ho creato un post
2622 giorni faCiao a tutteee!!!! sto organizzando il mio matrimonio per il periodo luglio 2020, è davvero difficile trovare un luogo adatto per il ricevimento, in mezzo al verde, agli alberi... che sappia fare un buon allestimento.. vicino alla mia città natale.....
Ho creato un post
2642 giorni faCiao ragazze!! Mi sposo a giugno 2020 in sicilia, per l'esattezza a Palermo ! Avevamo deciso di fare ujq cerimonia nuziale all'aperto con rito civile, con tanto di arco di fiori, navata centrale tra le sedie degli invitati... il mio desiderio si è...
Fotografi garanzie ANFM