Salerno, Italia · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2033 giorni faCiao a tutte....domani mi sposooooooo....ho tante emozioni nel cuore....sopratutto ho paura della prima notteeeeeeee😣😣😣😣😣😣😣
Ho creato un post
2068 giorni faCiao Ragazze sono Gessica mi sposo il 24 settembre.....mi ha detto la location che la Siae dobbiamo andare noi a pagarla....ma vorrei vedere online se riesco....mi date qualke consiglio grazie mille
Ho creato un post
2118 giorni faCiao Ragazze tra una settimana farò la così detta promessa sul comune....qualcuno mi può dire se devono firmare i testimoni?
Ho creato un post
2137 giorni faCiao Ragazze mi chiamo Gessica vi volevo chiedere che cosa consiste il processetto e come si fa?
Ho creato un post
2158 giorni faCiaoa tutte mi chiamo Gessy mi sposo a settembre il 24 e volevo chiedervi per la documentazione per fare la così detta promessa di matrimonio....non so proprio come fare qualcuna mi può dare un consiglio? P.s CE LA FAREMO FORZA RAGAZZEEEEE
Ho creato un post
2169 giorni faCiao spose 2020....noi come luna di miele abbiamo deciso la crociera (mediterraneo)....ma non credo si possa fare....mi sposo il 24 settembre avrei dovuto partire però il 28 settembre....secondo voi si farà?
Fotografi garanzie ANFM