Salerno, Italia · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2020
Ciao a tutte....domani mi sposooooooo....ho tante emozioni nel cuore....sopratutto ho paura della prima notteeeeeeee😣😣😣😣😣😣😣
Ragazze a voi in quanti gg vi è arrivata la.cucina? Io ho ordinato la cucina da dotolo a Benevento ( della stosa) mi hanno detto che serviranno 40 gg ma.ho ordinato la.camera in un'altra azienda e...
24 settembre 2020 Salerno (costiera amalfitana)
Ciao Ragazze mi chiamo Gessica vi volevo chiedere che cosa consiste il processetto e come si fa?
Ciaoa tutte mi chiamo Gessy mi sposo a settembre il 24 e volevo chiedervi per la documentazione per fare la così detta promessa di matrimonio....non so proprio come fare qualcuna mi può dare un...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Ciao Ragazze...forse il mio messaggio può apparire strano ma ho bisogno di conforto e questo mi sembra il gruppo giusto!!!Dovevo sposarmi ad Aprile 2020 e ho spostato a Settembre 2020,con una data...
Buongiorno ragazze, siete curiose di scoprire quale regalo abbiamo pensato questa volta per voi? È il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story"....
Ciao Sposine! Ho una domanda da porvi... In questi giorni su FB ed Insta ho notato che molti fornitori di allestimenti per i matrimoni, ed anche qualche atelier, hanno ideato per le nozze "In...
Buonasera..volevo farvi una domanda..in merito alle varie riaperture del 18 maggio..secondo voi le “regole”che sono state imposte dall Inail per i ristoranti e Bar,verranno applicate anche per i...
Ciao spose 2020....noi come luna di miele abbiamo deciso la crociera (mediterraneo)....ma non credo si possa fare....mi sposo il 24 settembre avrei dovuto partire però il 28 settembre....secondo voi...
Ciao sposine, oggi siamo ufficialmente marito e moglie. Anche contro ogni avversità abbiamo voluto farlo, perchè oggi è una data importante e doveva esserlo nuovamente. Il comune in cui ci siamo...
Parliamo di make up da sposa e di sfide in questo semplice sondaggio! Voi come vorreste che fosse il trucco di una sposa? Acqua e sapone o marcato? Votate e commentate le vostre scelte qui sotto! ***...
Perché hai scelto ""?
Buona sera ragazze io ero una sposa settembre 2020 e ho rimandato a settembre dell anno prossimo ..tutti i fornitori sono stati molto cortesi e disponibili per l anno prossimo, L unico che sta dando...
Ciao future sposine del 2020. C’è qualcuno che si sposa a settembre è non rimanda al prossimo anno ? Anche perché io ho paura di rimandare perché se il prossimo anno sarà peggio ? Ormai quasi tutte le...
Ciao ragazze, Dato che il nostro parroco sembra svanito nel nulla , chiedo a voi ... Noi avevamo iniziato il corso prematrimoniale(da noi dura 5 mesi , un incontro a settimana ), ma è stato interrotto...
Ciao ragazze!! Io ho deciso di non prendere nessuna decisione di posticipare fino a fine giugno, nel frattempo procediamo con i vari preparativi e vediamo come procedere per tutto il resto. Dobbiamo...
Fotografi garanzie ANFM