Padova, Padova · Da Gennaio 2019
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Daniela
1955 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1955 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1955 giorni fa
1955 giorni faCari sposine e sposini della community. Oggi sono molto contenta perché ho appena finito di assemblare le nostre partecipazioni. Solo poco tempo fa erano dei giganti fogli 70x100 e ora sono gli inviti del nostro matrimonio! 🤩 Adesso mancano solo i...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1955 giorni fa
1955 giorni faTrovare l'abito perfetto non è una passeggiata! Per voi è stato amore a prima vista o avete dovuto provare tanti abiti prima di trovare il vostro? Diteci con i vostri voti e commenti quanti ne avete misurati 👇
Ho partecipato al post di Grazia
1955 giorni fa
1955 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1967 giorni fa
Ho partecipato al post di Sidney
1967 giorni fa
1967 giorni faBuonasera a tutti!! 🤗 Ho una curiosità da chiedervi.. come è andato il momento di scegliere gli arredi di casa...a partire dai mobili alla scelta delle decorazioni..quadri, piante, soprammobili... Avete fatto tutto da sole, ci ha pensato di più FM o...
Ho ottenuto una medaglia!
2556 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Flavia
2632 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM