Firenze, Firenze · Da Luglio 2012
Sono una mamma single che finalmente ha trovato il suo principe azzurro e adesso non vedo l ora di far conoscere a tutti la nostra nuova famiglia !!!
- Sposa Abituale
- 432 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Swan
2979 giorni fa
Ciao ragazze!! Volevo sapere se qualcuna di voi creerà i centrotavola per la location..!!! Perché credo che farò questa pazzia!!
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2987 giorni fa
Ciao spose, questa volta mi rivolgo a quelle eternamente indecise, o a quelle che hanno cambiato idea dopo l’acquisto del loro abito da sposa. Ehi sposine dico a voi, mi unisco a voi per dirvi non siete sole!! Io che quando leggevo di spose...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3114 giorni fa
Bellissime, continuate il nostro gioco della settimana condividendo la foto delle vostre fedi preferite! Io sono tradizionale, per cui le fedi che amo sono quelle classiche in oro giallo! Ecco le mie fedi preferite! ✳✳✳ Continua con 👉 Il mio anello...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3121 giorni fa
Dopo mille idee e mille viaggi ...prima volevamo farle da soli ..ma ci voleva troppo tempo . E noi non ce l abbiamo🤣🤣 abbiamo scelto qualcosa di solidale, utile e personalizzabile..economico e ci hanno regalato anche le partecipazioni. Queste sono le...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3136 giorni fa
Dopo un attimo di panico iniziale ..abbiamo cominciato a fare le partecipazioni...questo è il.primo prototipo....un grazie speciale alla mia nonna che mi farà tutte le.rose all'.uncinetto...saranno delle spille che potranno togliere ed usare come...
Fotografi garanzie ANFM