Genova, Genova · Da Gennaio 2019
- Sposa Precisa
- 1.276 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2329 giorni fa
Ciaoooo, se non ricordo male, il lancio del bouquet non si faceva dopo la messa, o sono cose americane?
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
2363 giorni fa
Ciao ragazze/i,che tipo di fede vi piacerebbe? Sono alla ricerca di consigli! Quando ci siamo fidanzati lui mi regalò una fedina in argento sottilissima, molto carina, semplice, come piace a me, infatti dopo 6 anni ce l'abbiamo ancora al dito...Da...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2363 giorni fa
Ciao ragazze, chi di voi ha un animale domestico? Come si chiama? Sarà presente alle nozze? Avrà un ruolo speciale? Postateci le vostre foto!
Ho caricato una foto nel post di Ele❤️
2372 giorni fa
Buongiorno Ragazze, Avete gia scelto il bouquet? Se si, cosa avete scelto? Io sono ancora indecisa..Mi sposo ad agosto.. Che fiori mi consigliate per quel mese? Le rose rosa cipria non possono mancare, poi? Che posso aggiungere? La chiesa come l...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2376 giorni fa
In quanti come me hanno scelto questo tema? Vi va di condividere qualche idea? Postate foto ❤
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2388 giorni fa
Ciao a tutte voi Spose e Sposi! ❤️😍 Pensavo di fare una cosa carina.. Mandiamoci il primo Selfie scattato appena vi siete sposati!!! 📷🤩 Il mio è qui sotto, ho sposato l'amore mio il 25 Aprile! Valeria&Stefano❤️Ora tocca a voi!! I vostri nomi, la...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2388 giorni fa
Dopo averlo sognato tanto, questo era il mio bouquet 💐 e il vostro com'era o come lo vorreste?
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2431 giorni fa
Unghie pronte! Le mie sono molto corte per cui ho optato per il gel, ma volevo comunque un effetto piuttosto naturale. E domani mi sposo 😍
Ho caricato una foto nel post di Maria
2464 giorni fa
Ciao ragazze mi fate vedere le vostre acconciature ? Io mi sposo il 24 agosto e sono ancora indecisa su come fare i capelli
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2465 giorni fa
Ciao spose!! Tema scarpe... Sono molto indecisa su questi 4 modelli... Mi piacciono tutte ma non riesco a capire quale potrebbe essere la più comoda 🤔
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2510 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi ho fatto la prova trucco e sono un po' indecisa se confermare o meno. Sarà che non sono abituata a truccarmi, ma mi sembra un po' marcato, la truccatrice dice che altrimenti non si vede nelle foto. Ho provato prima un colore di...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2511 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2549 giorni fa
Fate uscire i vostri amici/collaboratori del matrimonio/figli pelosetti Inizio io: mi Chiamo Flint, il mese prossimo compirò 2 anni, sono un gatto mooolto curioso e sono molto attento all'organizzazione del matrimonio di mamma e papà difatti mi...
Fotografi garanzie ANFM