COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Flavia
Amministratrice Roma

Foto di nozze con i nostri amici animali

Flavia, il 29 Ottobre 2019 alle 21:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Salvato Salva
Rispondi

Ciao ragazze,

chi di voi ha un animale domestico? Come si chiama? Sarà presente alle nozze? Smiley kiss Avrà un ruolo speciale? Smiley ring

Postateci le vostre foto! Smiley heart Foto di nozze con i nostri amici animali 1

21 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 19 Novembre 2019 alle 19:21
  • C
    Sposa Precisa Luglio 2020 Bolzano
    Cristina ·
    • Segnala
    Due cani e un coniglio
    • Rispondi
  • Simone&Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Arezzo
    Simone&Veronica ·
    • Segnala

Noi abbiamo un bellissimo e dolcissimo gatto exotic shorthair (persiano a pelo corto) di cui siamo molto legati e affezionati! purtroppo per i preparativi rimarrà a casa solo perchè il mio compagno andrà dai suoi e io dai miei! ma ci siamo già organizzati con i fotografi che almeno nel servizio pre-matrimoniali sarà presente!! Smiley love

• Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    Si chiamano Tobia e tata sono due beagle
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    Ciao... Anch io ho due pelosetti... Volevamo farli partecipare al nostro giorno, ma siamo un po' indecisi, più che altro sull organizzazione loro e il costo
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Precisa Settembre 2019 Varese
    Andrea ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie😍😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    Occhioni!!!! Come la mia 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Amore bellissimo! Che eleganza!!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala

Foto di nozze con i nostri amici animali 2
    Foto di nozze con i nostri amici animali 3Foto di nozze con i nostri amici animali 4Lei è Renata! L'amore della nostra vita😍l'abbiamo trovata quando era appena nata nei bidoni della spazzatura! Adesso ha 4 anni e vive con noi vicino Milano🙂 ovviamente sarà con me durante la preparazione anche perché non mi molla un secondo...un gatto cozza😆Foto di nozze con i nostri amici animali 5
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Precisa Settembre 2019 Varese
    Andrea ·
    • Segnala

Foto di nozze con i nostri amici animali 6Lui è Simba, il mio Golden retriever di 7 anni. Purtroppo non è venuto alla cerimonia e in location perché sarebbe stato troppo stressante per lui, anche se è un cane buonissimo..Lo avevo comunque preparato così per fare le foto a casa con me e i miei genitori!
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Precisa Agosto 2019 Genova
    Isabella ·
    • Segnala
    I nostri mici ovviamente non hanno potuto partecipare direttamente, però abbiamo fatto un matrimonio a tema gatti e il nostro tavolo aveva il loro nome. Poi abbiamo fatto le foto con loro la sera. 😊
    Foto di nozze con i nostri amici animali 7
    Foto di nozze con i nostri amici animali 8
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    Lui è il piccolo Olaf... è molto vivace e tanto viziato! Ma per il suo bene non verrà al matrimonio... potrebbe non stare bene in mezzo a tanta gente
    Foto di nozze con i nostri amici animali 9
    Foto di nozze con i nostri amici animali 10
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala

Lei è Fiocco, la mia amata coniglietta.. ovviamente al matrimonio la lascerò a casa, quindi solo qualche fotina a casa 😍
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    Io non ho animali, fm invece ha un cane e una gatta. 🐱🐶Mi spiace ma non sono invitati 😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala

Foto di nozze con i nostri amici animali 11
    Il nostro cucciolo si chiama Milo, ma resterà a casa il giorno del matrimonio ♥️
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala

Foto di nozze con i nostri amici animali 12Io non potevo non fare una foto insieme al mio principe Crystal durante la preparazione e poi due bellissime foto con la stupenda Ginevra, cane si mio maritoFoto di nozze con i nostri amici animali 13
    Foto di nozze con i nostri amici animali 14
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    Io ho lasciato a casa della mamma i miei tre amati gatti quando mi sono trasferita con il mio fm.
    Il mio vero “fidanzato” è Fonzie gatto nero che al mio matrimonio avrà 19 anni... mi ha visto praticamente in ogni tappa più importante. Impossibile non fare una foto con lui ❤️
    Foto di nozze con i nostri amici animali 15 Fonzie ❤️Foto di nozze con i nostri amici animali 16Lui è Piero Pelu 11 anni ❤️
    Foto di nozze con i nostri amici animali 17 E lei è la tenera Patty tre anni ed è tenera solo quando dorme 😂😂😂😂
    Il mio ragazzo invece a casa dei suoi hanno un Labrador di quasi tre anni ma non verrà alle nozze è troppo agitato e non è il caso! Per il mio vestito lo sciuperebbe e non a tutti gli invitati fa piacere avere uno sempre in collo che lecca tutti tutti quanti 😂
    • Rispondi
  • Beatrice
    Esperta Giugno 2021 Viterbo
    Beatrice ·
    • Segnala

Foto di nozze con i nostri amici animali 18Lui è Jami 🐰❤..Foto di nozze con i nostri amici animali 19
    mi sposerò in un'altra regione e ovviamente lui verrà con noi. Il giorno delle nozze farò giusto qualche foto durante la preparazione ma poi lo lascerò a casa ovviamente 😂😛
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala

Sarà sicuramente con me si preparativi, magari in chiesa... ma poi andrà a casa per stare tranquilla!

Foto di nozze con i nostri amici animali 20
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    Noi abbiamo una coniglia di 6 anni di nome Penny e un criceto di pochi mesi di nome Anacleto.
    Avevamo anche un altro criceto, Gin, ma purtroppo ci ha lasciati poco tempo fa.
    Direi proprio che non è il caso di portarli. 😂
    • Rispondi
  • Wewola
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    Wewola ·
    • Segnala
    Io sono riuscita a far un sacco di fotoooo con la mia nanaaaa😍😍😍appena le riceverò dal fotografo ve posteròò😍😍😍
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    Io ho 2 cagnolini, ma staranno a casa. Una è vecchiotta e l'altro è un cucciolo appena arrivato che fa un mare di disastri.
    Asia
    Foto di nozze con i nostri amici animali 21
    Zeus
    Foto di nozze con i nostri amici animali 22
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti