Noi abbiamo un bellissimo e dolcissimo gatto exotic shorthair (persiano a pelo corto) di cui siamo molto legati e affezionati! purtroppo per i preparativi rimarrà a casa solo perchè il mio compagno andrà dai suoi e io dai miei! ma ci siamo già organizzati con i fotografi che almeno nel servizio pre-matrimoniali sarà presente!!
Ciao... Anch io ho due pelosetti... Volevamo farli partecipare al nostro giorno, ma siamo un po' indecisi, più che altro sull organizzazione loro e il costo
Lei è Renata! L'amore della nostra vita😍l'abbiamo trovata quando era appena nata nei bidoni della spazzatura! Adesso ha 4 anni e vive con noi vicino Milano🙂 ovviamente sarà con me durante la preparazione anche perché non mi molla un secondo...un gatto cozza😆
Lui è Simba, il mio Golden retriever di 7 anni. Purtroppo non è venuto alla cerimonia e in location perché sarebbe stato troppo stressante per lui, anche se è un cane buonissimo..Lo avevo comunque preparato così per fare le foto a casa con me e i miei genitori!
I nostri mici ovviamente non hanno potuto partecipare direttamente, però abbiamo fatto un matrimonio a tema gatti e il nostro tavolo aveva il loro nome. Poi abbiamo fatto le foto con loro la sera. 😊
Io non potevo non fare una foto insieme al mio principe Crystal durante la preparazione e poi due bellissime foto con la stupenda Ginevra, cane si mio marito
Io ho lasciato a casa della mamma i miei tre amati gatti quando mi sono trasferita con il mio fm. Il mio vero “fidanzato” è Fonzie gatto nero che al mio matrimonio avrà 19 anni... mi ha visto praticamente in ogni tappa più importante. Impossibile non fare una foto con lui ❤️ Fonzie ❤️Lui è Piero Pelu 11 anni ❤️ E lei è la tenera Patty tre anni ed è tenera solo quando dorme 😂😂😂😂 Il mio ragazzo invece a casa dei suoi hanno un Labrador di quasi tre anni ma non verrà alle nozze è troppo agitato e non è il caso! Per il mio vestito lo sciuperebbe e non a tutti gli invitati fa piacere avere uno sempre in collo che lecca tutti tutti quanti 😂
Lui è Jami 🐰❤.. mi sposerò in un'altra regione e ovviamente lui verrà con noi. Il giorno delle nozze farò giusto qualche foto durante la preparazione ma poi lo lascerò a casa ovviamente 😂😛
Sarà sicuramente con me si preparativi, magari in chiesa... ma poi andrà a casa per stare tranquilla!
Sposa Master
Ottobre 2020
Monza e Brianza
Giulia ·
Segnala
Noi abbiamo una coniglia di 6 anni di nome Penny e un criceto di pochi mesi di nome Anacleto.
Avevamo anche un altro criceto, Gin, ma purtroppo ci ha lasciati poco tempo fa. Direi proprio che non è il caso di portarli. 😂