Napoli, Napoli · Da Gennaio 2019
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1703 giorni faCiao ragazze chi come me si sposa o si è già sposata a Villa soglia?
Ho creato un post
1732 giorni faRagazze buonasera, io devo sposarmi 8 dicembre e mancano le ultime cose ma la paura di una nuova chiusura non mi sta facendo vivere con serenità il giorno più bello della mia vita, l 'idea di doverli posticipare di un. Altro anno mi distrugge chi...
Ho creato un post
1954 giorni faCiao sposine 2021..io mi sposerò 8 dicembre quanto tempo prima devo provvedere alle partecipazioni, voi come vi siete organizzate e suggerimentj per una partecipazione semplice ma natalizia io avevo pensato ad un colore tipo verde scuro con i...
Ho creato un post
1962 giorni faCiao ragazze, volevo un consiglio noi abbiamo 6 testimoni 3 uomini per lui e 3 donne per me, non so se fare ad ognuno qualcosa di diverso oppure tutti uguali voi cosa farete? Qualche idea?!
Ho creato un post
1977 giorni faCiao ragazze buonasera. Mi sposerò dicembre 2021 e sono di Napoli,sto facendo fatica a trovare un bel coro gospel, ho visto già 3 agenzie ma non mi hanno convinto, qualcuna di voi può suggerirmi qualcuno? Grazie un abbraccio affinché tutto questo...
Ho creato un post
2060 giorni faBuongiorno ragazze mi sposo 8 dicembre 2021, io amo il natale e l aria natalizia, ma non sono mai stata ad una cerimonia invernale, consigli, potete dirmi come è stato per voi?
Ho creato un post
2089 giorni faBomboniere natalizie
Ho creato un post
2319 giorni faDove sposate 8 dicembre come. Pensate di impostare il ma3
Fotografi garanzie ANFM