Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Principiante Dicembre 2021 Napoli

Regalo testimoni

Claudia, il 2 Dicembre 2020 alle 22:45 Pubblicato in Prima delle nozze 0 20
Ciao ragazze, volevo un consiglio noi abbiamo 6 testimoni 3 uomini per lui e 3 donne per me, non so se fare ad ognuno qualcosa di diverso oppure tutti uguali voi cosa farete? Qualche idea?!

20 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 4 Dicembre 2020 alle 16:24
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Claudia, come va?

    Eccoti i topic che ti aiuteranno nella scelta:
    Idee regalo testimoni

    Chi saranno le tue tre testimoni? Smiley heart

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto una lampada per tutti i testimoni
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Marzo 2023 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente smartbox .... ne avrò ricevute circa una ventina , mai potute usare ......
    piuttosto meglio un buono in un hotel nella tua città con centro benessere ( da utilizzare quando vogliono con le regole che stabilisci tu )

    Io credo di regalare delle sciarpe Gucci ....ad uno credo orologio e alle commari di fede pensavo delle pochette di Michaele kors , ottima qualità/ prezzo .... hai genitori un percorso benessere ( cosa semplice ) e alle damigelle adulte sono confusissima ..... avrei regalato anche a loro le sciarpe Gucci ma non posso fare lo stesso regalo testimoni/ damigelle ..... confusioneeeeee Cmq per tutti vado sul personale .....
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uuh davvero? Grazie mille, sei stata preziosissima!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Confermo! Regalare uno smartbox vuol dire fare un dispetto... Utillizzarlo è piuttosto complicato e spesso vanno a scadere
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, se posso consigliarti non cadere nella trappola smartbox... sono spesso inutilizzabili, le strutture aderenti non rispettano i patti e spessissimo non si trova posto perchè economicamente alle strutture non conviene ospitare: dai un'occhiata su google cercando genericamente recensioni smartbox.

    Me ne hanno regalato diversi in questi anni e ho sempre battagliato per fare un WE decente, alcuni li ho fatti scadere dallo sconforto.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, se posso consigliarti non cadere nella trappola smartbox... sono spesso inutilizzabili, le strutture aderenti non rispettano i patti e spessissimo non si trova posto perchè economicamente alle strutture non conviene ospitare: dai un'occhiata su google cercando genericamente recensioni smartbox.

    Me ne hanno regalato diversi in questi anni e ho sempre battagliato per fare un WE decente, alcuni li ho fatti scadere dallo sconforto.

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi probabilmente avremo un testimone ciascuno, suo fratello per lui e la mia migliore amica per me (io sono stata sua testimone) e ancora non abbiamo deciso, io stavo pensando alla lampada Kartell Battery che secondo me è un oggetto che sta bene in ogni casa ed è anche comodo e non troppo grande, voi che ne dite?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei testimoni sono 2 coppie ed avevo pensato a regalare 2 week end ma di questi tempi non so se sia un regalo azzeccato. 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi regaleremo degli smartbox. Sono tutti fidanzati o sposati e mi sembra il regalo più giusto per delle coppie: emozioni

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per le smart box.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo pensato di invitarli tutti assieme quando torneremo dal viaggio di nozze e pagargli il pranzo, in modo da poter passare una bella giornata tutti assieme e se saranno pronte consegnargli delle foto! ☺️
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi avremo 2testimoni a testa( maschio e femmina). Abbiamo preso loro degli orologi. Abbiamo pensato a qualcosa di utile ma duraturo.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi avremo 6 testimoni, 3 uomini e tre donne. All’inizio avevo pensato ad una Smart box o una giornata in spa, ma penso opteremo per qualcosa che rimane. Alle donne avevo pensato o ad una collana o ad un bracciale, per gli uomini o il classico orologio oppure un bracciale della stessa linea delle donne.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi abbiamo scelto 6 testimoni 3 donne e 3 uomini.
    Abbiamo in mente di fare una cosa un pó "particolare" per loro, ovvero, consegnare una parte di bomboniera all'inizio della giornata e uno pezzo alla fine. Vi spiego:
    Per le donne (testimoni della sposa) abbiamo scelto un tennis uguale per tutte ( lo indosserò anch'io ) che consegnerò al mattino durante la preparazione invece del bracciale di fiori, mentre a fine cerimonia, pensavamo a una cornice rustica con la foto fatta al mattino (in accordo con il fotografo)
    Ai 3 uomini (testimoni dello sposo) invece, verranno consegnati i tradizionali occhielli con una piccola chiave inglese che servirà poi per completare l'intero set di attrezzi ovvero la bomboniera. Per i testimoni, visto che tutti sono appassionati di motori, compreso lo sposo, è stata una scelta abbastanza facile e per le donne beh... non dicono mai di no a un gioiello 😅 mentre la cornice rimane sempre un bel ricordo



    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dico la verità, non non ci avevamo proprio pensato. Perché eravamo partiti con la classica idea della bomboniera diversa, speciale, ma comunque sempre il classico oggetto. Invece la location che abbiamo visto sta costruendo esattamente tre suite a disposizione per gli sposi e ci ha suggerito questa idea che abbiamo trovato geniale. Soprattutto perché il testimone (e la fidanzata) del mio FM vengono dalla Calabria e saranno ospiti in casa nostra, mentre la testimone è mia sorella, nonché mia migliore amica, e col suo fidanzato ho un ottimo rapporto! Smiley smile


    Per i tua amici potreste fare questo e per tua zia qualcosa di diverso più adatto alla sua età magari.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Principiante Dicembre 2021 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eleonora bella idea, ci penseremo magari sarà gradita da tutti 🤩
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Principiante Dicembre 2021 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella idea, al matrimonio dei miei cognati abbiamo fatto più o meno la stessa cosa, 4 coppie di amici più stretti siamo rimasti lì con loro e il giorno dopo abbiamo fatto colazione insieme è stato un momento bellissimo tutto nostro ne saranno felicissimi, io ho i 3 migliori amici del mio fidanzato e 2 miei amiche e una mia zia diciamo che per gli amici sarebbe più semplice per mia zia dovrei cambiare tipologia
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Non avevo mai sentito tanti testimoni! Smiley surprise Io ne avrò una (mia sorella) e il mio FM uno (uno dei suoi più cari amici). Entrambi sono fidanzati e hanno una relazione stabile e duratura e perciò abbiamo pensato di regalar loro la notte subito dopo la festa, ciascuno in una suite dove alloggeremo anche noi, così da rilassarsi e ritrovarci la mattina seguente solo tra di noi a fare due chiacchiere sul matrimonio e sulla festa Smiley smile
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia! Noi ne avremo 8, 4 uomini e 4 donne! Pensavamo di fare a tutti una smartbox, almeno ciascuno può scegliere l’esperienza che preferisce tra soggiorni, cene ed altro.. ovviamente il periodo non incoraggia, se continuasse la situazione com’è ora forse cambieremo idea.. 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione