Artena, Roma · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 261 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Dicembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2355 giorni faCiao a tutti! Per chi è stato in vacanza a New York e Santo Domingo, la postepay evolution e il Bancoposta funzionano normalmente li o bisogna fare qualche procedura prima di partire?
Ho creato un post
2368 giorni faSalve a tutte, sapete indicarmi dove potrei acquistare, anche on-line, ciabatte invernali da sposa per il giorno del matrimonio da indossare la mattina mentre mi preparano? 😊
Ho creato un post
2412 giorni faSalve a tutte!! Qualcuna di voi ha ordinato materiale su Martha's Cottage? Come vi siete trovate? Tempi e spese di spedizione?
Ho creato un post
2420 giorni faSalve a tutte, consigli per il tableau? Amo le rose ed il tema Amore e non ho idea di come fare il tableau.. Ben accette foto 😊♥️
Ho creato un post
2427 giorni faSalve a tutte! Quanto vi stanno chiedendo i gruppi musicali per il vostro matrimonio? Gruppi composti da 3-5 persone.. Giusto per capire se mi stanno chiedendo il giusto o meno 😅
Ho creato un post
2453 giorni faSalve a tutte! Chi di voi ha acquistato le sedie da mondo convenienza e comodini per la camera da mondo convenienza? Come vi siete trovate?
Ho creato un post
2486 giorni faSalve a tutte! Mi date qualche idea per i segnatavolo? Adoro tanto i fiori e gli elementi in legno tipo cassettine etc..ma per un matrimonio in inverno non so quanto possano essere adatte.. Consigli e suggerimenti? Bene accette foto ☺️❣️
Ho creato un post
2495 giorni faSalve a tutte! Chi di voi ha fatto il ricevimento a villa del cardinale? Come vi siete trovate? Quantità cibo? Per decorare la villa devo attrezzarmi io o ci pensano loro?
Ho creato un post
2503 giorni faCiao a tutte! Mi consigliate un sito affidabile dove poter acquistare tutto ciò che serve per fare le partecipazioni? Io e Fm abbiamo deciso di farcele da soli visto che può stampare direttamente a lavoro.. Grazie a tutte in anticipo! 💌
Ho creato un post
2504 giorni faSalve a tutti!! Abbiamo confermato il nostro viaggio di nozze finalmente.. Chi di voi è stato a Santo domingo scegliendo il servizio all inclusive Exploraclub Viva dominicus beach con camera superior? Come vi siete trovati? Consigli ed esperienze?...
Ho creato un post
2511 giorni faSalve a tutte, finalmente abbiamo deciso il viaggio di nozze❣️ Partiremo a dicembre, prima metà del mese, abbiamo optato per New York e Caraibi (molto probabilmente Santo Domingo, ci avevano proposto Aruba ma si alzava di un bel po' il preventivo),...
Ho creato un post
2548 giorni faSalve a tutte sposine! Qualcuna di voi ha acquistato i mobili per il bagno da mondo convenienza o leroy merlin o altri magazzini simili? Sto cercando qualcosa di carino ma a prezzo ridotto, consigli?
Ho creato un post
2566 giorni faSalve a tutti.. Mi sposo a dicembre ed il mio abito sarà un modello a sirena.. Consigli per le scarpe che non siano troppo alte?
Ho creato un post
2582 giorni faSalve a tutte, chi di voi ha acquistato cucina e mobili soggiorno da Hartè? Come vi siete trovate? Oggi ho fermato cucina e mobili soggiorno che sembrano buoni e massicci..
Ho creato un post
2587 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi si è affidata a questo sito? Come vi siete trovate? Ho visto tante cose carine ma volevo sapere esperienze per chi ne ha avute 😊
Ho creato un post
2626 giorni faBuongiorno a tutte, io mia suocera e mia madre avevamo pensato al posto di fare le bomboniere per ogni famiglia coppia single etc.. di sostituirle con dei segnaposto più "riconosciuti" per tutti gli invitati e avevo pensato a dei vasetti di miele con...
Fotografi garanzie ANFM