'Cagliari', Cagliari · Da Gennaio 2019
seria ma frizzante, eclettica e fantasiosa, ferma, decisa, buona e gentile, lievemente lunatica
- Sposa VIP
- 6.041 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2220 giorni fa
Non mi sono dimenticata di voi, sposi del centro Italia e delle isole! Dopo Chi si sposerà al sud Italia? E al nord?, creo questo topic per tutti colore che vorranno condividere la loro città e provincia! Vediamo quanti siete e conosciamoci...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2293 giorni fa
Abbiamo una novità per voi, bride e groom della Community! Questo 2019 porta con sé una notizia a cui non saprete resistere! La prima è la nuova rubrica del venerdì! Ogni venerdì verranno affrontati temi riguardanti la vostra vita di coppia e...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2538 giorni fa
Parliamo degli invitati più dolci: i vostri figli Se avete figli, o se immaginate di averli, quale look vi piacerebbe di più per loro? Diteci la vostra opzione e riceverete presto il regalo di Matrimonio.com 🎁 A) B) C) COME OTTENERE IL REGALO?...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2538 giorni fa
Manca pochissimo alla fine del nostro test con il quale potrete ricevere uno strepitoso regalo! 🎁 Il giorno del nostro matrimonio non possono proprio mancare i nostri amici pelosetti, anche loro hanno bisogno del loro outfit per poter essere i...
Fotografi garanzie ANFM