'Traona', Sondrio · Da Gennaio 2019
- Sposo Abituale
- 209 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1805 giorni faCiao a tutte 😊 Cosa regalerete alle vostre testimoni? Io mi sposo il 4 settembre. Le mie testimoni sono mia cugina di 21 anni e la mia migliore amica di 26 anni. Pensavo di regalare un trattamento corpo, insieme ad una bella borsa da abbinare...
Ho creato un post
1830 giorni faCiao ragazze, Premetto che sono onicotecnica di professione, per cui per me questa è una scelta molto ma molto ma molto importante 🤗 Queste sono le mie favorite, quella in versione nera chiaramente immaginatela bianca... cosa ne pensate?Ditemi come...
Ho creato un post
1833 giorni faCiao ragazze, Ci spostiamo il 4 settembre, la mia wedding basandoci sul tema del nostro matrimonio mi ha proposto questi 3 bouquet quale è il vostro preferito?
Ho creato un post
1881 giorni faCiao a tutte, Il 4/09/21 ci sposiamo, abbiamo già rimandato due date dello scorso anno, e non abbiamo più intenzione di rimandare se non per cause di forza maggiore 🤗 Detto ciò, alcuni ristoratori consigliano di fare pranzo, invece della cena per via...
Ho creato un post
2221 giorni faCiao ragazze ❤ Noi ieri abbiamo cambiato data, dal 13 giugno al 26 settembre... inizialmente non ero molto di questa idea, ma devo dire che è stato più semplice del previsto 🤗 voi avete cambiato data?? A quando? ❤
Fotografi garanzie ANFM