Bronte, Catania · Da Gennaio 2019
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Bacheca
Ciao futura sposa! Hai bisogno di aiuto nella scelta delle bomboniere? 🎁 Abbiamo preparato questo test che ti indicherà il tipo di bomboniera da acquistare. Commenta i topic iniziando da qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-bomboniere-di-nozze-il-test--t729702 Curiosa di scoprire il tuo risultato? Ti leggo! 👀
Ho partecipato al post di Vanessa
2621 giorni fa
2633 giorni fa
Ho creato un post
2637 giorni faBuongiorno a tutte! Consiglio. Dove posso acquistare online dei segnaposto tema albero della vita? Qualcosa di non troppo costoso, del tipo 0.70-1.00€
Ho ottenuto una medaglia!
2640 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2644 giorni fa
Ho creato un post
2644 giorni faCiao sposine! Chiedo aiuto. Sapete il prezzo più o meno di un allestimento di ortensie rose e garofani? Il tutto rosa, azzurro e bianco. 💐
Ho partecipato al post di Verdiana
2644 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2644 giorni fa
2647 giorni fa
Ho partecipato al post di Lalla
2647 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2648 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Carmen
2648 giorni faRagazze, andate tutti in posti meravigliosi per la vostra luna di miele😍
Ho partecipato al post di Carlota
2648 giorni fa
Ho creato un post
2648 giorni faAvete già prenotato il vostro viaggio di nozze? Curiosissima. Che posto avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM