'Roma', Roma · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 312 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
1499 giorni faCiao qualcuna ha fatto recentemente il battesimo li e sa dirmi se la camiciola la forniscono loro?sto provando a chiamare ma non rispondono
Ho creato un post
2225 giorni faCiao sposine purtroppo ho dovuto rimandare il mio matrimonio e di conseguenza cambiare la chiesa... La nuova scelta sarà santi nereo e achilleo c è qualche sposa che l ha prenotata per la mattina del 13settembre?
Ho creato un post
2231 giorni faCercasi chiesa libera per il 13 settembre pomeriggio possibilmente in centro 😅
Ho creato un post
2232 giorni faQualcuna che sposa in questa data a San Martino ai monti o San Sebastiano
Ho creato un post
2256 giorni faRagazze con quanti dollari in contanti consigliate di partire a persona?
Ho creato un post
2257 giorni faBrides libretti messa siti online economici? Cosa mi consigliate...
Ho creato un post
2272 giorni faCERCASI SPOSA SANT ANSELMO 25 APRILE 2020 ROMA...
Ho creato un post
2273 giorni faBrides qualcuna di voi ha fatto le escursioni con loro??
Ho creato un post
2274 giorni faPer chi ha sposato recentemente in questa location brides.. Visto che non ho trovato molte foto e alla prova non è una cosa che potrò verificare... Che mi dite del buffet di Antipasti? È abbastanza ricco?
Ho creato un post
2276 giorni faBrides consigli sulle cose da prenotare dall Italia per New York??
Ho creato un post
2280 giorni faCon chi mi consigliate di fare le escursioni ad Antigua?
Ho creato un post
2281 giorni faChi di voi è stata o andrà quest anno ad Antigua? Noi andremo al keyonna beach...
Ho creato un post
2282 giorni faBrides non so se mettere o meno la guida secondo voi?
Ho creato un post
2282 giorni faCiao brides chi di voi ha scelto la fantastica Antonella? Avete fatto truccare anche le vostre testimoni da lei?
Ho creato un post
2283 giorni faBrides come addobberete il vostro portone??oltre ai fiori ovviamente... Metterete anche del tulle?
Ho creato un post
2283 giorni faBrides cosa metterete nelle wedding bag? Io essendo aprile ho escluso il ventaglio... Pensavo al conetto riso, bolle di sapone, set cucito, mentina e fazzoletto solo lacrime di gioia.. Può bastare?
Fotografi garanzie ANFM