Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tania
Sposa Abituale Settembre 2020 Roma

Wedding bag...

Tania, il 26 Gennaio 2020 alle 22:34 Pubblicato in Matrimonio.com 0 10
Brides cosa metterete nelle wedding bag? Io essendo aprile ho escluso il ventaglio... Pensavo al conetto riso, bolle di sapone, set cucito, mentina e fazzoletto solo lacrime di gioia.. Può bastare?

10 Risposte

Ultime attività da Laura, il 27 Gennaio 2020 alle 14:34
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Ma voi farete una wedding bag per tutti? Per tutte le donne?

    Io sono ancora indecisa!! Ma comunque includerò ventaglio, scatolina con riso/petali e poi valuto se aggiungere altro, anzi accetto consigli

    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Giugno 2022 Caserta
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Provate con chi personalizza gadget, propongo buste di tutte le grandezze, forme e materiali a pochissimo prezzo
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Giugno 2022 Caserta
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ne darò una a ogni donna. Dentro ci saranno: caramelle, cerotti, kit d'emergenza cucito, riso che non macchia, specchietto, accessori per il Photobooth, salviettine mani al limone e un piccolo kit di colori temperino e album per i bimbi
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò il ventaglio, bolle di sapone, sacchetto con riso, salviettina imbevuta, sacchetto con caramelline e fazzoletto 😊😊❤️
    • Rispondi
  • Dorothy
    Sposa Precisa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Dorothy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo a giugno e nelle wedding bag metteremo lacrime di gioia, ventagli, salvietta rinfrescante e quella antizanzare, braccialetti fluo per la sera e delle caramelle!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io metterò ventaglio, bolle di sapone, riso, caramelline e vorrei mettere fazzolefti lacrime di gioia ma non so come "confezionarli". Il problema vero è che per ora non ho trovato un wedding bag!! Tu che userai, una busta bianca?
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a luglio farò la wedding bag ma non ho ancora ben chiaro cosa metterci dentro più che altro perché ho visto delle borsette che mi piacciono molto e devo calcolare bene cosa ci sta lì dentro
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Ravenna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tania! Io nella wedding bag, oltre a quello che hai detto tu, metterò i libretti della chiesa (il prete non vuole che vengano messi sulle panche 😓) i fiocchi da mettere sulle macchine, le indicazioni per la location e una bottiglietta d’acqua
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra molto! Sei sicura che queste cose siano tutte utili? Io non credo farò le wedding bags... E nessuno se ne accorgerà! Smiley winking
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Tania! nella foto puoi vedere cosa mettere, secondo me, c'è anche troppo, ma sicuramente a quello che hai già scritto, aggiungerei la coccarda per l'auto e l'acqua...Wedding BagWedding bag... 1


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione