'Arzano', Napoli · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 247 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1919 giorni faHo spostato il matrimonio da maggio a settembre perché la situazione non la vedo delle migliori! Speriamo di riuscire a coronare il nostro sogno !
Ho creato un post
2158 giorni faSalve a tutte! Volevo riunire chi come me sposa alla Canonica a Lettere nel 2021! Come vi sentite? E i preparativi a che state?
Ho creato un post
2398 giorni faSalve sposine, vorrei sapere più o meno su che prezzo si aggira il pacchetto matrimonio in questo studio fotografico, ho visto che fa dei lavori molto belli ma ho un certo budget da rispettare. Grazie a chi risponderà.
Ho creato un post
2410 giorni faSalve sposine! Qualcuna di voi ha acquistato/ usato questa batteria? Grazie mille a chi risponderà 🥺
Ho creato un post
2465 giorni faSalve sposine, mi sposo a maggio 2021 volevo delle info su questo fotografo, una mia conoscente lo chiamò per il suo matrimonio due anni fa, vorrei delle opinioni un po' più recenti! Grazie mille a chi risponderà!
Ho creato un post
2468 giorni faSalve sposine!!! Io e il mio Fm, andando in giro per le varie location, siamo passati "giusto per dare un'occhiata" anche alla Canonica, che dire, ci è piaciuta molto e probabilmente bloccheremo la data lì! Visto che sono l'ansia in persona vorrei...
Ho creato un post
2472 giorni faSalve a tutte, domenica vado a visitare questa location, purtroppo sono ancora inesperta,qualcuna da dirmi quanto chiedono di acconto? Ho visto molte strutture ma sono molto interessata all'Elisabetta da SEMPRE.
Fotografi garanzie ANFM