Aversa, Caserta · Da Gennaio 2019
- Super Sposa
- 2.933 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gessica
2489 giorni fa
Io che ero indecisa se prendere la 4 o la 5 gr...adesso penso che avrei preferito averla tutto sommato da 6 gr! ci sto prendendo gusto con l'effetto bombato!🤣🤣 mi mostrate le vostre fedi classiche da 6 gr? Magari anche con solitario! Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Caterina
2523 giorni fa
Ciao a tutte,vorrei sapere voi cosa avete fatto come seconda bomboniera? Io ho il tema fiori e la prima bomboniera sarà un bonsai ma x la seconda proprio non ho idee...Devo farle entro giugno...Help me
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2524 giorni fa
Buonasera brides! Qualcuna potrebbe mostrarmi la copertina del libretto messa? Sono in cerca di idee, grazie! 😘
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2526 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Betta
2529 giorni fa
Ragazze ho bisogno di aiuto, vi spiego! Mi sposo a giugno e ho un problema, essendo in carne in estate quando metto una gonna da sotto devo mettere un pantaloncino intimo perché se no soffro subitissimo..Si forma il rossore e brucia tantissimo......
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
2533 giorni fa
Buongiorno ragazze! È tempo per noi di scegliere le partecipazioni di nozze.. mi fate vedere le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2542 giorni fa
Buonasera spose.. Siamo quasi a -22 ed io non ho ancora trovato il completo per la preparazione.. O meglio mi piace moltissimo quello di yamamay in foto ma è sulle 90€.. Domani andrò a provarlo..Volevo spendere un pò meno ma nn trovo nulla.. Mi fate...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
2546 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2549 giorni fa
Ciao Splendide Sposine, oggi volevo un aiutino sulle BOMBONIERE..... voi come le farete? Secondo voi cosa è più adatto per il matrimonio? A me piacciono molto le statuine e i profumatori... ma guardando delle foto ho notato le piantine, bottigliette...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2559 giorni fa
Sono curiosa se qualcuno ha avuto la mia stessa idea
Ho caricato una foto nel post di Lavinia
2575 giorni fa
Ciao a tutte sposine!!!! Qualcuna mi da qualche idea per delle scarpe con tacco massimo 8cm che siano anche belle??? Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2576 giorni fa
Salve sposine che scarpe mettereste sotto questo vestito ? Mi date un consiglio ? 😊 il matrimonio è il 1/09
Ho caricato una foto nel post di Mara
2578 giorni fa
Finalmente dopo un mese di ricerca ho trovato le scarpe 😍😍 vi piacciono?? Le vostre come sono??
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2578 giorni fa
Oggi pomeriggio, dopo tante ricerche ho acquistato le mie scarpe da sposa. Cosa ne dite? Le vostre come sono? Le mie sono alte 12 cm, hanno il plateau e sono con gli Swarovski, super comode!!! 🔝
Ho caricato una foto nel post di Anna
2578 giorni fa
buoasera ragazze… avete già scelto la bomboniera per il vostro mantrimonio? … io sono indecia… ho praticamete una bomboniera intesta … pero il negozio dove sono andata mi ha detto un prezzo… abbiamo confermato senza lasciare l' acconto (perché non lo...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2580 giorni fa
Ciao ragazze a breve arriverà la cucina e io ancora non ho scelto i mattoni !! La cucina e tt laccata bianca con il top antracite !! Mi fate vedere le vostre per darmi un idea grazie
Fotografi garanzie ANFM