Aversa, Caserta · Da Gennaio 2019
- Super Sposa
- 2.933 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
638Ciao ragazze qualcuna di voi è stata a Villa Vittoria Possillipo?L abbiamo scelta per il nostro matrimonio, all inizio era super convinta, ora piu si avvicina la data e piu mi vengono mille dubbi! Se...
Ciao ragazze! Scusatemi, come si fa a recensire un fornitore? La location mi ha chiesto una recensione qui su matrimonio.com ma non ci riesco 😖😖😖
Ciao sposine, come procedono i preparativi? Avete già pensato al segnaposto?
Io che ero indecisa se prendere la 4 o la 5 gr...adesso penso che avrei preferito averla tutto sommato da 6 gr! ci sto prendendo gusto con l'effetto bombato!🤣🤣 mi mostrate le vostre fedi classiche da...
Ho appena saputo che alcune persone (alcune colleghe) che avevo "incluso" per il mio addio al nubilato, hanno deciso di staccarsi dal gruppo e quindi di organizzare per conto loro 1 secondo addio.....
Ciao ragazze, c’è qualcuna che si è sposata o sta per sposarsi a villa treville a positano? vorrei delle info. grazie 😊
Mi sposo il 22 giugno ..calza o meglio autoreggenti si o no? Help
Ciao a tutte! Tra una settimana mi sposo e non so ancora quali segnaposto fare ai bambini. Avrò il Candy bar quindi ho escluso caramelle, lecca lecca e cose di questo genere! Voi che farete? Si...
Hey future sposine quanto sarà lungo il vostro velo?? Il mio sarà lungo 3 metri e mezzo 😍😍👰🏻
Ragazze e niente oggi è il primooooo giugnooooooo 😍😍😍😍😍😍😍 chi si sposa in questo mese?? 😍😍😍😍😍
Ragazze che tema avete scelto per il vostro giorno?
Ciao a tutte, so che ne parlo anticipatamente ma mi sposo!! Il mio matrimonio si terrà il 24-01-2022 ma non so assolutamente che location andare a vedere, cercavo qualcosa nei pressi di napoli e zone...
Ciao ragazze!!! mancano tre mesi al mio matrimonio!!!!!!!!!!!! voi come siete messe??? io per ora tranquilla anche se, quando mi fermo a pensare a come sarà quel giorno, soprattutto la mattina della...
Ciao a tutte, il nostro matrimonio è fra 10 giorni e purtroppo ieri abbiamo avuto una brutta notizia dall’agenzia di viaggi presso cui abbiamo fatto la lista nozze. Premesso che ci avevano rassicurato...
Buongiorno ragazze! Una curiosità... agli incontri con i fornitori siete sempre andate in compagnia del vostro fm o anche da sole?. Ovviamente non parlo di location, chiesa, ecc... (che tra l'altro...
Colleghe di giugno quanto manca al vostro giorno? Le cose da fare sono molte e il tempo stringe 😱 . Per non parlare degli imprevisti come il mio cane che non sta bene e adesso sta in cura con flebo e...
Ciao ragazze, tra tutte le cose da scegliere una delle cose che sto trovando difficili è la marcia nuziale!! quale avete scelto? Wagner o Mendelssohn?
Ciao ragazze!!! Secondo voi è meglio avere il/la pareucchiere/a in casa il giorno delle nozze o andare direttamente nel suo salone? Grazie 😊
Buongiorno a tutti!avrei bisogno di aiuto....per il nostro matrimonio non abbiamo tanti invitati,penso 80 persone.potreste consigliarmi qualche ristorante/villa che non richiede un monimo di 100...
Ciao ragazzi, stiamo pensando di fare le rose stabilizzate come bomboniere. La rosa la vorremmo come la foto in allegato, qualcuno ha consigli da chi poterle prendere?Grazie a tutti.rosa11
Sera carissime Sposine, mi togliete una curiosità? Dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi???? Alla fine penso viene tutto da sé...... Io penso si fa quando lo si sente...... Io e il...
Ciao a tutti! Causa incompetenza del comune per un cambio di residenza e informazioni sbagliate, solo oggi sono riuscita a prendere l’appuntamento per le pubblicazioni e...me l’hanno dato per il 6...
Ragazzeee qual è scarpa mi consigliate? Sono indecisa .grazie
Buongiorno ragazze !! Ho bisogno di voi per idee sulla luna di miele... vorrei sapere le vostre mete e il costo!! Quanto tempo prima avete scelto la vostra luna di miele?
Salve a tutte, sapreste consigliarmi un ristorante in cui si mangia bene e che sia carino ed elegante ma che non sia troppo costoso? Zona Napoli o Caserta magari. Grazie a tutte in anticipo ♡
Fedi scelte 7grammi❣ -41 al nostro giornooooo❤❤❤❤
Fotografi garanzie ANFM