Roma, Roma ยท Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1273 giorni faSpos*, dicci un po', chi dei due cede per primo dopo aver litigato? Diccelo con un voto e un commento! Passa al post successivo ๐ Chi dei due รจ piรน preoccupato per lโaddio al celibato/nubilato? **
1273 giorni faProntษ a scoprire il regalo di San Valentino? ๐๐ Parliamo di gelosia di coppia: chi di voi due รจ piรน geloso? Vota e dicci di piรน nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ Chi dei due cede per primo dopo una discussione?
1273 giorni faSpos*, eccoci alla 5 domanda , se risponderai a questa riceverai il regalo! ๐ Dicci, chi dei due prepara la colazione, tu o la tua dolce metร ? Grazie al regalo, la mattina di San Valentino potrai prepararne una piรน romantica del solito! Vota,...
1273 giorni faPenultima domanda per aggiudicarsi il regalo di San Valentino! ๐ Chi dei due pensi si emozionerร di piรน il giorno del vostro matrimonio? Chi รจ piรน sensibile? Vota e dicci di piรน nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ Chi dei due prepara la...
1273 giorni faContinuiamo con un'altra domandina per il regalo! ๐ Chi dei due รจ piรน passionale, tu o la tua metร ? Passa al post successivo ๐ Chi dei due si emozionerร di piรน il giorno delle nozze? **
1273 giorni faContinuiamo il nostro test sulla coppia โฃ๏ธ Partecipando vincerete il nostro regalo speciale per San Valentino! Prossima domanda: chi รจ piรน romantico? Vota e dicci di piรน nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ Chi dei due รจ piรน passionale?
Ho partecipato al post di Laura
1273 giorni fa
1279 giorni faPrimo moodboard del nostro test colorato! Iniziamo con una palette molto di tendenza, visto che riguarda il colore Pantone 2023 ๐งก Sceglieresti il magenta per le tue nozze? Vota l'opzione e spiega la tua scelta nei commentiโ๏ธ *** Vai al post...
Ho ottenuto una medaglia!
1293 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece รจ ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose piรน fedeli.
1304 giorni faProseguiamo con altri dettagli nuziali con la tonalitร Pantone 2023 e parliamo ora di bomboniere! Cosa ne pensi del packaging che ricorda il Viva Magenta? ๐ Lo riproporresti alle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐...
1304 giorni faContinuiamo con il nostro test sul Pantone 2023 e ti chiediamo, che ne pensi di questo particolarissimo portafedi? Vota e commenta per farcelo sapere! ** Vai al post successivo ๐ Bomboniere Viva Magenta Di Mapanรฒ - Consulta la disponibilitร e i...
1304 giorni faIniziamo subito il nostro test sul Pantone 2023 con un accessorio sposa moooolto importante per il giorno delle nozze: le scarpe! ๐ Ti piacciono queste? Le indosseresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Portafedi Viva Magenta
1329 giorni faAltro set partecipazioni per te , tutto da votare! Questa volta ti proponiamo il nostro Blue Sprigs. Quante ๐ dai a questa grafica? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Love Song: vota la grafica Partecipazione matrimonio Set de 3 "Blue...
1329 giorni faValuta la prossima grafica del nostro test ! Che ne pensi di Shades of Blue?๐ Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Blue Sprigs: vota la grafica Libretto messa matrimonio - Shades of Blue Biglietto di ringraziamento - Shades of Blue Save the...
1329 giorni faLa prossima grafica che ti proponiamo รจ molto floreale e romantica ๐ Quante ๐ dai a Bloomy boho? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Shades of blue: vota la grafica Bigliettino "Bloomy Boho" tondo per bomboniere Cartello di benvenuto...
1329 giorni faContinuiamo con il nostro test! Che ne pensate dello stile Tropicana? ๐ Vota con le ๐, commenta e passa al post successivo ๐ Bloomy Boho: vota la grafica Partecipazione matrimonio Set de 3 "Tropicana" Libretto messa matrimonio "Tropicana" Bigliettino...
Fotografi garanzie ANFM